Avere Amico/Parente Gay

Ciambellone

Utente bannato
Autore del topic
30 Dicembre 2011
32
0
Miglior risposta
0
Come da titolo, son curioso di vedere le risposte di 2-3 utenti in particolare.
Vediamo se non buttiamo anche questo topic in caciara perfavore...

Come da titolo inizio io:

Un ragazzo col quale sono cresciuto, amante del ballo, ma cui piacevano le ragazze in adolescenza. Adesso le voci su una presunta omosessualità son cresciute anno dopo anno, e lo scorso mese ha dichiarato a tutti di avere il fidanzato presentandolo agli amici piu stretti...
Io li ho visti insieme al cinema 2 settimane fa, ho fatto finta di niente e l'ho salutato come chi non vede una persona cui vuoi bene da diverso tempo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il cugino di un mio amico.... eravamo insieme in un noto locale per omosessuali/trans in versilia (ma frequentatissimo da etero in quanto è un locale e un atmosfera magnifica) e abbiamo beccato il cugino di lui a baciarsi con uno...

In casa non ha detto nulla, e si vogliono bene come il giorno prima che lo beccasse sul fatto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere un amico/parente che reputavate etero e scoprite poi che è gay. Come vi

Sistemo il titolo.
Lascio aperto il Topic, nonostante l'Autore sia stato Bannato, perchè può risultare una conversazione interessante.
 
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Io non avrei nessun problema a salutarlo, è pur sempre un essere umano come tutti gli altri. Ma gradirei leggere i commenti ti tanti altri...
 
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Non c'è assolutamente nulla di male. Penso che salutarlo e trattarlo come se incontrassi qualcun'altro sarebbe la cosa migliore da fare.
 
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Sul saluto ok ci sta non significa che è gay e non lo devi salutare.
Però io se fossi a posto del tuo amico mi vergognerei.Io non per
razzismo ma sono contro l'omosessualità.
 
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Bhe, è un po imbarazzante avere un amico omosessuale, io non sono contro di loro e non sono razista, però ricordati che dopo delle confidenze ed altro si passa all'amicizia..
 
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Bhe, è un po imbarazzante avere un amico omosessuale, io non sono contro di loro e non sono razista, però ricordati che dopo delle confidenze ed altro si passa all'amicizia..

a me mi pare poprio che questo è razismo io li tenco gli amici gey e non mi ho mai sognato di dire una schifezia del genere , ma questo parla sempre di bambini , pidofilia e di razismo io non ci ela faccio più
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Non c'è niente di paranormale nell'essere omosessuali perché in quel caso si è trovata la propria metà in una persona dello stesso sesso. Io ho un amico omosessuale conosciuto per errore su skype e abbiamo stretto un rapporto amichevole a dir poco fantastico, inoltre è simpatico, capisce i miei problemi e mi aiuta a superarli. Non faccio caso al suo stato sentimentale, so solo che è un ragazzo e un amico vero nel quale puoi contare veramente ^^
 
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Bhe, è un po imbarazzante avere un amico omosessuale, io non sono contro di loro e non sono razista, però ricordati che dopo delle confidenze ed altro si passa all'amicizia..

Vabbeh, tu dirai che ce l'ho con te, ma non è vero, è che a tutti capita di dire/fare cazzate ma tu ti accanisci contro te stesso.

cioè tu dici che non sei razzista, ma avere un'amico omosessuale è imbarazzante perchè dopo le confidenze si passa all'amicizia, opperò hai capito che scandalo.

Adesso l'amicizia è un sentimento negativo che bisogna evitare a tutti i costi.
Ma dov'è che vuoi arrivare, ad essere il Fonzie del forum?
 
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Bhe, è un po imbarazzante avere un amico omosessuale, io non sono contro di loro e non sono razista, però ricordati che dopo delle confidenze ed altro si passa all'amicizia..

ei joker io ti stimo ma su questo argomento penso che devi maturare un pò. avere un'amico uomosesseuale non ti deve far vergognare e non devi averee paura che ci possa provare perchè se ai paura può essere che in fondo temi di essere uomosessuale anche te. cmq joker lasciati andare e non aver paura di scoprire chi sei veramente anzi scoprilo così eviti di continuare a prenderti in giro da solo.
 
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Guarda, questa cosa è del tutto normale.
Un mio amico, per esempio, è bisessuale... ma è del tutto normale come persona.
 
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Di sicuro non ci sarebbe un rapporto normale, ma speciale.

Tuttavia non avendolo non posso parlare nello specifico :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Di sicuro sarebbe un'amicizia valida come tutte le altre, perché non c'è differenza. :emoji_slight_smile:
Anche se io sono di parte e non dovrei esprimermi. XD
 
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Mi anno detto i neko son tutti gay... è cosi? per cosa sta neko? e un acirrimo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io comunque se o un amico gay gli direi: quando ti sei ammalato? a me non sembrava, mica si hatacca? :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Mi anno detto i neko son tutti gay... è cosi? per cosa sta neko? e un acirrimo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io comunque se o un amico gay gli direi: quando ti sei ammalato? a me non sembrava, mica si hatacca? :emoji_relieved:
Al prossimo post inutile: infrazione.
 
Riferimento: Avere Amico/Parente Gay

Non ho mai chiesto sinceramente ai miei amici più stretti cosa ne pensano di avere un amico gay.. Ma comunque non vedo cosa ci sia di male..
No, aspetta, cos'ho letto? Essere gay è una malattia? Ma pensate davvero che essere gay sia una scelta? Se lo fosse, quand'è che la gente ha deciso di essere etero?