bakker

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2008
117
0
Miglior risposta
0
banner_tags.png


Salve a tutti Ragazzi - oggi vi spieghero come funziona questo sito
FreebieJeebies e un Sito Inglese Che fa regali in cambio di Pubblicita al sito
Praticamente Dovrete invitare altre persone e farle registrare e anche loro dovreanno completare un offerta al sito per ricevere punti se possiamo chiamarli cosi
Ogni invito vale un punto

C'e una vasta gamma di premi a scelta e varie sezioni da registrarsi ,quelle che vi possono interessare di piu Apple-Console-Hdtv-Telefoni-Sport...ma non occore registrarsi a tutte le sezione perche puoi benissimo prendere un oggetto di un altra sezione essendo registrato su unaltra sezione tipo dall'apple prendere una xbox
Su questo sito puoi Decidere se volere i premi oppure C'e la possibilita del custom order che praticamente e la possibilita di ricevere i soldi sul paypal sono circa 17£ convertiti 19€ a referente che fate registrare

Per poter far tutto cio dovete oltre a registrarvi sul sito da voi preferito dovete completare un offerta che sia a pagamento o gratis - vi consiglio l'offerta intuit e quella gratuita per noi utenti italiani
per poter usufruire l'offerta dovrete avere una carta di credito ... io lo messa e non mi hanno scalato nemmeno un centesimo

Un altra cosa Le spedizioni per i premi saranno fatte dal inghilterra o dal italia da quello che mi hanno risposto quindi non ce nessuna spesa da pagare ne di spedizioni e ne di dogana Gratis al 100%
vorrei elencare un altro punto...il supporto .si riceve una risposta dal supporto dopo pochi minuti fatta la domanda ,da qui si capisce la serieta di un sito
questo sito lo testato personalmente quindi so che mantengono le promesse fatte



Registrati
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


screenpagamento2.jpg


Quindi una volta ottenuti i soldi potrete prendere i vostri bei crediti, anche se penso che i soldi li userete in un altro modo, anzhichè spenderli su habbo

Perpiacere, non dite che è una truffa. il sito è seri al 100%.Il ragazzo del video è un mio amico online, credetemi.

Ciao
 
banner_tags.png


Salve a tutti Ragazzi - oggi vi spieghero come funziona questo sito
FreebieJeebies e un Sito Inglese Che fa regali in cambio di Pubblicita al sito
Praticamente Dovrete invitare altre persone e farle registrare e anche loro dovreanno completare un offerta al sito per ricevere punti se possiamo chiamarli cosi
Ogni invito vale un punto

C'e una vasta gamma di premi a scelta e varie sezioni da registrarsi ,quelle che vi possono interessare di piu Apple-Console-Hdtv-Telefoni-Sport...ma non occore registrarsi a tutte le sezione perche puoi benissimo prendere un oggetto di un altra sezione essendo registrato su unaltra sezione tipo dall'apple prendere una xbox
Su questo sito puoi Decidere se volere i premi oppure C'e la possibilita del custom order che praticamente e la possibilita di ricevere i soldi sul paypal sono circa 17£ convertiti 19€ a referente che fate registrare

Per poter far tutto cio dovete oltre a registrarvi sul sito da voi preferito dovete completare un offerta che sia a pagamento o gratis - vi consiglio l'offerta intuit e quella gratuita per noi utenti italiani
per poter usufruire l'offerta dovrete avere una carta di credito ... io lo messa e non mi hanno scalato nemmeno un centesimo

Un altra cosa Le spedizioni per i premi saranno fatte dal inghilterra o dal italia da quello che mi hanno risposto quindi non ce nessuna spesa da pagare ne di spedizioni e ne di dogana Gratis al 100%
vorrei elencare un altro punto...il supporto .si riceve una risposta dal supporto dopo pochi minuti fatta la domanda ,da qui si capisce la serieta di un sito
questo sito lo testato personalmente quindi so che mantengono le promesse fatte



Registrati
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


screenpagamento2.jpg


Quindi una volta ottenuti i soldi potrete prendere i vostri bei crediti, anche se penso che i soldi li userete in un altro modo, anzhichè spenderli su habbo

Perpiacere, non dite che è una truffa. il sito è seri al 100%.Il ragazzo del video è un mio amico online, credetemi.

Ciao
Si bravo... a quel collegamento ci registriamo con il tuo link -.-
 
buongiorno!

Beh io ho ricevuto uno shuffle e 92 euro su paypal... e tra l'altro sono il primo testimone italiano su youtube (
il video è il mio infatti) che abbia ricevuto un premio fisico da freebiejeebies.

lockerz? in confronto è una minchiata.
 
@Luca23d embè ti ha detto un sito che può essere utile x guadagnare qualcosa e ti lamenti pure -.-
 
si devono sempre lamentare ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si bravo... a quel collegamento ci registriamo con il tuo link -.-

mi meraviglio di te pure palermitano... MAH che gente..
 
Ultima modifica:
Lo conoscevo qst sito da molto ed è solo una truffa ora vi spiegio il xk:
ALLORA RAGA VI VOGLIO CHIARIRE DUE COSETTE SU QUESTO SITO...1) DEVI AVERE UNA CARTA DI CREDITO (POSTEPAY-BANCOMAT ECC) 2) pER INVITARE ALTRA GENTE DEVI ACCETTARE UN OFFERTA DI 5-7€ AL MESE (SI PUO ANNULLARE, MA VI GIURO HO SUDATO SANGUE PER FARLO...NON SO SE SARA PIU SEMPLICE PER VOI...) GLI INVITI NON SONO COME QUELLI DI LOCKERZ. oGNI INVITATO DOVRà AVERE CARTA DI CREDITO E ACCETTARE L'OFFERTA DEI 5-7 € AL MESE. E ANCH' ESSO DOVRA POI ANNULLARLA PER NON PAGARE MENSILMENTE) SE AVETE QUESTI REQUISITI..IL SITO OFFRE MOLTE COSE, MA PER ANNULLARE IL PAGAMENTO MENSILE CI VORRà UN PROCEDIMENTO MOLTO DIFFICILE. NON è SEMPLICEMENTE ANDARE SU MY ACCOUNT/DELETE THIS SERVICE. DOVRETE PRIMA MANDARE TICKET POI ASPETTARE CHE VI RISPONDANO, VI DIRANNO DI CHIAMARE UN NUMERO DI INFORMAZIONI, MA PARLANO INGLESE ED è UNA REGISTRAZIONE, DOVRETE RIMANDARE TICKET ED ESSERE FORTUNATI
IMPORATANTISSIMO = SE VOLETE CANCELLARE ACCOUNT NON DIMENTICATE NIENTE (RISPOSTA SEGRETA, PASSWORD TELEFONO ECC). sPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO
fonte: MauroBros

e molte offerte non sono nemmeno gratis -.-
 
con lockerz non c'entra un tubo non parlare se non sai.

Ehm, si riferiva che non c'entrasse niente con l'Habbo Hacking, non con Lockerz ._. Italiano.
abusivor0x, cerca di non flammmare :emoji_slight_smile:

Comunque, penso che la discussione sia in pratica "chiusa", mi sembra ridicolo tenere aperta una discussione che pubblicizza un sito in cui un utente afferma che è una truffa ._.

Se resta aperta è assurdo, però non viola il regolamento. Secondo voi è da chiudere?
 
che colpo di genio.. ci sta l'offerta più bassa che è 10 sterline fallo fare ad altre 13 persone e ti prendi una ps3 avendo pagato 10 stelrine... mamma mia.. che gente..

10 sterline pagando con paypal e si fa una volta sola non serve carta di credito quella è un'altra offerta ancora!
[video=youtube;rKtxBPDkihU]http://www.youtube.com/watch?v=rKtxBPDkihU[/video]
[video=youtube;KoNw5uihq4w]http://www.youtube.com/watch?v=KoNw5uihq4w[/video]
[video=youtube;U1u6UK8EhQo]http://www.youtube.com/watch?v=U1u6UK8EhQo[/video]

se chiudete il topic siete messi male... non sapete cooperare.. inutile che sognate l'america se poi di mentalità avete 80 anni.! Sto sito è una figata! POvero mondo
 
Ultima modifica:
abusivo lascia perdere tanto qui non ci crede nessuno, purtroppo siamo in una situazione di stallo. poi succederà come a lockerz che piano piano anche quelli che non ci credevano adesso lo usano. poveri noi...
 
Bella fregatura LòòL cosi ti freghi la nostra pass ;)LòòL
 
menomale che c'è scritto "come avere crediti GRATIS, invece con quel sito sono a pagamento...
 
generazione persa... MA PROPRIO PERSA! PARETE 80 ENNI!!!!!!!!!!!! L'OSPIZIO VI ASPETTA .. CHE MENTALITà BACATA.. E POI SOGNANO L'AMERICA.. MA PER FAVORE.. BUFFONI...
 
Ragazzi non andate in flame,
Non si tratta di una truffa,il fatto è che non centra nulla con habbo,è Solo un modo per prendere soldi gratis "veri",mio frate lo faceva per prendere il Premium Gold su Warrock,tutto questo in cambio di inviti ad altre persone,Un vecchissimo sistema era la publicità bisognava andare nelle publicità del sito,e tu guadagnavi circa 12 centesimi ad ogni click,per un compenso di 1 euro al giorno.
Cmq non è una truffa assolutamente,i minorenni non possono farlo perché devi usufruire di una Postpay o carta di credito ^^