Guida Avere il traguardo di Halo "buggato"

Silver

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2011
178
0
Miglior risposta
0
Salve, ho scritto questo thread per spiegarvi come ricevere l'achievements buggato di Halo: Reach.
Prima di dirvi come si guadagna, sicuramente vi siete chiesi "Quale achievement" Ebbene, l'achievement ha una descrizione del tipo: Distruggi una macchina con il Blocco Armatura.

Ma qual è il problema? Il problema è che non si guadagna in questo modo, ma bensì, si guadagna semplicemente uccidendo una persona col Blocco armatura.

Come uccidere un avversario con il blocco armatura?
Semplice, mentre lui vi sta sparando oppure vi sta lanciando una granata, inserire blocco armatura, dopodiché aspettare che la vittima si avvicini, poi togliere il blocco armatura.
 
Riferimento: Avere il traguardo di Halo "buggato"

L'hai provato questo sistema?
 
Riferimento: Avere il traguardo di Halo "buggato"

L'hai provato questo sistema?
L'ho scoperto casualmente mentre giocavo, stavo facendo una partita e mentre attivavo blocco armatura un tipo si è messo vicino a me, dopo che si è tolto è esploso e mi ha dato l'obiettivo. Ci ho provato con vari account e funzionava così.
PS: Prima di postare certe cose, io provo e testo e poi vedo se funge per davvero o se era stato un caso.
 
Riferimento: Avere il traguardo di Halo "buggato"

L'ho scoperto casualmente mentre giocavo, stavo facendo una partita e mentre attivavo blocco armatura un tipo si è messo vicino a me, dopo che si è tolto è esploso e mi ha dato l'obiettivo. Ci ho provato con vari account e funzionava così.
PS: Prima di postare certe cose, io provo e testo e poi vedo se funge per davvero o se era stato un caso.

No, me ne assicuro perchè molti postano e non provano, sai com'è..
Appena ne ho la possibilità provo anche io :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Avere il traguardo di Halo "buggato"

No, me ne assicuro perchè molti postano e non provano, sai com'è..
Appena ne ho la possibilità provo anche io :emoji_slight_smile:
Naturalmente non faccio parte di quel gruppo xD