Avete il coraggio di fare le montagne russe più alte e veloci del mondo?

Batschifomen98

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Giugno 2009
871
0
Miglior risposta
0
xD io si :ragione:
Guardate qua
[video=youtube;goGzfP1j5Yg]http://www.youtube.com/watch?v=goGzfP1j5Yg[/video]

Ed ecco degli screen
images

images

images
:emoji_relieved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa di schifo di sto Roller coaster e che è solo una discesa ( ma lunga )
 
E questa me la chiamate montagne russe? Il Katun a mirabilandia è molto, molto, molto meglio :emoji_relieved:
Comunque, ho coretto il video.
 
E questa me la chiamate montagne russe? Il Katun a mirabilandia è molto, molto, molto meglio :emoji_relieved:
Comunque, ho coretto il video.

OT grazie
Comunque si da quello che ho visto katun e tornado blue sono più belli ( tornado blue non lo potuto fare per dito steccatto [ sono andato l'altro ieri a gardaland xD]) questo ti fa provare tanta adrenalina per una discesa | così però dura 20 secondi invece katun e blue tornado durano molto di più e sono pieni di giri di 360° e vanno quasi veloci come questo
 
E poi sempre a mirabilandia c'è il nuovo iSpeed, dovrà essere una gran cosa, ma è stato aperto l'anno scorso quindi ho ancora qualche dubito sulla stabilità. Pensate che io ci sono andato ad agosto ed era chiuso per manutenzione straordinaria .-. Però fra qualche anno, è da provare!
 
E poi sempre a mirabilandia c'è il nuovo iSpeed, dovrà essere una gran cosa, ma è stato aperto l'anno scorso quindi ho ancora qualche dubito sulla stabilità. Pensate che io ci sono andato ad agosto ed era chiuso per manutenzione straordinaria .-. Però fra qualche anno, è da provare!

Guardando su internet ho notato che l'inizio dell'ispeed è una copia di questo che ho postato però ridotta.

[ot] Ho saputo che la novita 2011 di gardaland sarà un nuovo Roller Coaster è vero ?[/ot]
 
Ultima modifica:
Più veloci sono meglio è, così anche se ti fai 40km di discesa in picchiata non li senti come se li dovessi fare a rallentatore
 
Sono stato qualche giorno fa a Mirabilandia in occasione della mia vacanza a Riccione.Ho provato sia Ispeed che Katon...sfiziosi...

Per adrenalina è senz'altro migliore Ispeed che fa parte della nuova generazione dei roller coaster,ovvero queste montagne russe di nuova generazione hanno la particolarità di avere una salita/discesa perpendicolare o quasi che ti lancia a forte velocità.
ISPEED : PRO : da 0-100 in 2,2 .Picco velocità : 120 km/h | CONTRO : Essendo molto veloce dura poco
Per intensità,invece,senz'altro Katon che è emozionante e dura abbastanza...belle cose anche qui.

Di seguito qualche foto della salita/discesa a picco di ISPEED :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!