Avete mai provato delle droghe?

area51.

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2013
115
28
Miglior risposta
0
Salve ragazzi avete mai provato delle droghe...non rispondete con quei commenti deficenti "siii io mi faccio di coooooooooocaaaaainaaaaa" e una domanda abbastanza seia
 
Riferimento: Avete mai provato delle droghe?

No e mai lo farò, è una questione di principio. Le droghe sono nocive, perchè dovrei provare una sostanza di cui ho la certezza che sia dannosa per la mia salute? Per quale motivo avrei bisogno di assumere droghe? Per quale motivo la gente si droga? Sinceramente la vedo solamente come "una cosa" per deboli e immaturi/irresponsabili/ignoranti (buona parte delle persone che usa droghe non sa neanche di cosa si sta facendo) ma potrei usare altri mille aggettivi.
 
Riferimento: Avete mai provato delle droghe?

No e mai lo farò, è una questione di principio. Le droghe sono nocive, perchè dovrei provare una sostanza di cui ho la certezza che sia dannosa per la mia salute? Per quale motivo avrei bisogno di assumere droghe? Per quale motivo la gente si droga? Sinceramente la vedo solamente come "una cosa" per deboli e immaturi/irresponsabili/ignoranti (buona parte delle persone che usa droghe non sa neanche di cosa si sta facendo) ma potrei usare altri mille aggettivi.

Vero...anche se io penso che la droga sia come la sigaretta,per me serve solo per "l'atteggio",molte volte i ragazzi pensano che fumare fa diventare grandi perchè gli adulti fumano,quindi spesse volte lo prendono come un gioco.


Solo leggere.

Cioè?Quale?
 
Riferimento: Avete mai provato delle droghe?

Qualche canna mi capita di fumarla. Le droghe leggere comunque sono marijuana e hashish (due sostante con effetti praticamente identici).
Riprendendo il discorso di prima "I bambini fumano perché lo fanno gli adulti e quindi gli fa sentire grandi", direi che il discorso si può invertire: fumare è un po' come un capriccio, un vizio da bambini. No?:emoji_smiley: