Avete mai suonato al campanello e scappati via?

marcolight99

Utente Medio
Autore del topic
31 Gennaio 2012
172
45
Miglior risposta
0
Ehi sciax2 forum, avete mai fatto cazzate per strada?
per esempio suonare al campanello e scappare via?
io si con i miei amici non so quante volte , una volta per sino ci hanno scoperti!
hahahah comunque mi diverte e a voi?
avete il coraggio di suonare?

ditemi il vostro parere:P
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

Ciao markolight peccato che non sei con me a suonare i campanelli, anche a noi una volta è successo che ci hanno scoperto.
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

@andrealuketto un mio amico una volta e rimasto 30 secondi ha risposto la tipa e gli ha risposto:
fatti i cazzi tuoi!!!
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

Ahahahahah peccato che non lo conosco altrimenti...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oppure un giorno lo abbiamo fatto da una nonnetta che abita vicino a casa mia, ahahahaha quel giorno stavo troppo ridendo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

Da piccolo tutte le sere praticamente, anni fa era abbastanza diverso e ci si divertiva in questo modo quotidianamente. Diciamo che il nostro scopo era farci beccare (farci inseguire) perchè secondo me non ha senso suonare il campanello e scappare, che gusto c'è? Caso contrario c'è molto gusto suonare a ripetizione e aspettare che qualcuno ti insegua almeno hai l'adrenalina della fuga. Comunque molte sere si andava oltre alla suonata di campanello xD
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

L'anno scorso quando siamo andati a mangiare il kebab,abbiamo suonato a 3 citofoni di fila :banana:​
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

hahaha io ho le case popolari a citofoni,calcola ho un sacco di citofoni e alcune volte parliamo e se ce una vecchia possiamo prenderla in giro per non ci capisce un ****
Facciamo la voce da grandi xDD
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

Sono bravate da ragazzi quindi l'ho fatto :emoji_alien:
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

A 13 anni è stato l'anno d'oro :emoji_relieved:
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

hahaha io ho le case popolari a citofoni,calcola ho un sacco di citofoni e alcune volte parliamo e se ce una vecchia possiamo prenderla in giro per non ci capisce un ****
Facciamo la voce da grandi xDD

Anche io vivo vicino case popolari e ogni giorno mi diverto troppo a suonare i citofoni. [Ho 13 anni].
Una volta (guarda un pò la sfortuna mia) mi capitò il citofono dove stavano tutti ragazzi (nipoti , cugini di qualcuno) e mi hanno rincorso, e i miei amici affianco che correvano, però al mio amico gli hanno suonato una bella mazza in testa.
( :emoji_relieved: )
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

Una volta ci hanno scoperti degli studenti di circa 25 anni... non appena ci hanno visti sono scesi giù ed hanno preso la macchina. Ci rincorrono per 200 metri, poi io ed altri 4 riusciamo a scappare fra dei vicoli, mentre ad un mio amico lo sono riuscito a prendere per il giubbotto e lo hanno menato per bene. Noi tutt'oggi continuiamo a farlo, mentre a quello, povero, gli è passata la voglia xD
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

Tu stai male. Chi non l hai mai fatto! Addirittura, ci vorrebbe "coraggio"?
Noi attaccavamo lo scotch ai campanelli!!! Per rendere l idea. -.-
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

Tu stai male. Chi non l hai mai fatto! Addirittura, ci vorrebbe "coraggio"?
Noi attaccavamo lo scotch ai campanelli!!! Per rendere l idea. -.-
Effettivamente, diciamo che è ormai routine di ogni ragazzetto...
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

Bhè si.... Lo facevo quando avevo 13 anni, ora ne ho 21...
Poi qui in Puglia, da me, si cresce proprio in mezzo la strada.....quindi suonare al campanello era l ultima, delle delinquenze che facevamo....:emoji_relieved:
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

Xk io sn mltxxm trasgrex xdxdxdxxdxdxxdxdx
 
Riferimento: Avete mai suonato al campanello e scappati via?

Io si, poi le ho prese e non l'ho più fatto.