Avete sentito parlare di Bitbillions?

frankiegoes

Nuovo utente
Autore del topic
22 Ottobre 2014
5
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
avete sentito parlare bitbillions.com?
Attualmente il programma è nella seconda fase (co-founder stage), la terza ed ultima fase (Matrix stage)entrerà a regime il 01/01/2015.
l sistema di guadagno attuale è provvisorio e limitato si guadagna se un vostro referral esegue l’upgrade del proprio account a co-founder e la visione di pubblicità per circa 20 secondi gni pubblicità fa guadagnare un punto che poi verranno convertiti in bitcoin.
Tutte le entrate di bitbillions.com provenienti dalla vendita account e da altre fonti che potete leggere sul sito, verranno suddivise in delle pools (piscine) che non sono altro che dei conti su cui vengono depositati i bitcoin
Le pools sono queste e le entrate verranno ridistribuite in questo modo:

10% Founders Pool
10% Co-Founders Pool
30% Members Pool
7% Matrix Pool
7% Direct Ref Pool

La cosa comunque più importante adesso è che sono rimasti soltanto 1272 account co-founders liberi, non molti,

Il progetto è abbastanza complicato da spiegare, ma se prendete un po di confidenza sul sito bitbillions vi sarà più chiaro, e capirete la reale possibilità di avere un buon guadagno nel lungo termine.
Il sito parla per un co-founder di guadagni attorno a $ 92,516.20 USD, a me basterebbe anche un decimo :emoji_relieved:
Se volete iscrivervi questo è il link con il mio ref

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


comunque il sito vi assegna in automatico un referrer, quindi se per voi non è un problema registratevi con il mio.
:bye::bye:
Se avete domande sono qua
 
Ciao a tutti,
avete sentito parlare bitbillions.com?
Attualmente il programma è nella seconda fase (co-founder stage), la terza ed ultima fase (Matrix stage)entrerà a regime il 01/01/2015.
l sistema di guadagno attuale è provvisorio e limitato si guadagna se un vostro referral esegue l’upgrade del proprio account a co-founder e la visione di pubblicità per circa 20 secondi gni pubblicità fa guadagnare un punto che poi verranno convertiti in bitcoin.
Tutte le entrate di bitbillions.com provenienti dalla vendita account e da altre fonti che potete leggere sul sito, verranno suddivise in delle pools (piscine) che non sono altro che dei conti su cui vengono depositati i bitcoin
Le pools sono queste e le entrate verranno ridistribuite in questo modo:

10% Founders Pool
10% Co-Founders Pool
30% Members Pool
7% Matrix Pool
7% Direct Ref Pool

La cosa comunque più importante adesso è che sono rimasti soltanto 1272 account co-founders liberi, non molti,

Il progetto è abbastanza complicato da spiegare, ma se prendete un po di confidenza sul sito bitbillions vi sarà più chiaro, e capirete la reale possibilità di avere un buon guadagno nel lungo termine.
Il sito parla per un co-founder di guadagni attorno a $ 92,516.20 USD, a me basterebbe anche un decimo :emoji_relieved:
Se volete iscrivervi questo è il link con il mio ref

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


comunque il sito vi assegna in automatico un referrer, quindi se per voi non è un problema registratevi con il mio.
:bye::bye:
Se avete domande sono qua

Mh... non capisco bene il sistema. Comunque da regolamento devi mettere anche un link standard senza ref.

Puoi spiegarmi meglio? :

l sistema di guadagno attuale è provvisorio e limitato si guadagna se un vostro referral esegue l’upgrade del proprio account a co-founder e la visione di pubblicità per circa 20 secondi gni pubblicità fa guadagnare un punto che poi verranno convertiti in bitcoin.
Tutte le entrate di bitbillions.com provenienti dalla vendita account e da altre fonti che potete leggere sul sito, verranno suddivise in delle pools (piscine) che non sono altro che dei conti su cui vengono depositati i bitcoin
Le pools sono queste e le entrate verranno ridistribuite in questo modo:

10% Founders Pool
10% Co-Founders Pool
30% Members Pool
7% Matrix Pool
7% Direct Ref Pool
 
ok proverò a spiegarmi meglio che posso.
intanto ecco il Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta registrato al sito si viene registrati come free-member.
Ci sono 3 tipi di account:
Founders : 3285 già tutti venduti
Co-Founders: 6715 ( rimasti disponibili 1267)
Free Member

Come dicevo sopra, adesso siamo nella seconda fase (co-Founders stage), quando tutti gli account rimasti saranno venduti e comunque non prima del 01 gennaio 2015 si entrerà nella terza fase (Matrix stage)

Come si guadagna?
Quando il sito entrerà a regime nella Matrix stage ci saranno 3 canali di guadagno:

1.Ogni mese il 50% del fatturato ottenuto dalle vendite degli account, dalle pubblicità e dalle sposorizzazioni verranno suddiviso in 3 piscine (pools):
un 10% del fatturato andrà nella Founders Pool e sarà condivisa tra gli account Founder
un 10% del fatturato andrà nella co-founder Pool e sarà condivisa tra gli account Founder e Co-Founder
un 30% del fatturato andrà nella members pool e sarà condiviso tra tutti Founder - Co-Founder e Free-member
Ogni pool sarà diviso per il totale di GBBG punti guadagnati dai partecipanti di quella piscina e ogni partecipante riceverà la sua giusta quota, come si fa a guadagnare punti te lo spiego poi

2.Direct Referral Compensation
Tutti riceveranno un bonus pari al 7% del valore dei punti della Member pool per ogni referral diretti.

3: Matrix Bonus
Tutti verranno posizionati in una matrice forzata 3 x 7 (per questo quando ci si iscrive bitbillion vi assegna già un referral)
In altre parole, ogni membro avrà 3 persone direttamente sotto di se e quei 3 membri avranno 3 persone direttamente sotto di loro. Questo continua per 7 generazioni. Quindi ogni mese potreste avere un guadagno del 7% di 3279 utenti se i 7 liveli di profondità si riempiranno completamente.

Per adesso nella fase co-funder i guadagni sono limitati, nel senso che se un proprio referral fa l'upgrade a co-fondatore si guadagna il 40% del valore dell'iscrizione a patto che voi stessi siate un fondatore o co-fondatore. nelle piscine, non viene versato il 50% degli utili ma un valore stabilito dagli amministratori.
a novembre le pool sono cosi:
Founders pool: 1 bitcoin
Co-founders pool: 1 bitcoin
Member pool: 2 bitcoin

a dicembre sono già aumentate
Founders pool: 4,44411902 bitcoin
Co-founders pool: 4,44411902 bitcoin
Member pool: 16,33235706 bitcoin

qundo si entrerà nella Matrix stage si dovrebbe guadagnare veramente.

Come guadagnare punti?
I punti si guadagnano cliccando sulle pubblicità che vi propongono e guardando video per 23 secondi, tra l'altro la pagina può restare in background e il tempo scorre lo stesso.

Io ho fatto l'iscrizione a co-fondatore, mi pare che costi 50$, non sono pochi effettivamente, ma penso che partecipando attivamente al sito si potrebbe avere una buona entrata mensile per poter arrotondare il proprio stipendio.
Sinceramente sono stato attratto dal metodo della suddivisione del 50% utili in queste "piscine" e dal fatto di poter essere tra i pochi co-fondatori del sito, se pensate 6715 persone nel mondo sono veramente poche.
Non mi sembra male come idea, che dite?

Vi rimetto il mio ref se siete interessati
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!