• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

AVG 8.0

Com'è AVG Antivirus/Internet Security??


  • Votatori totali
    16

soleros

Utente Medio
Autore del topic
16 Dicembre 2007
147
11
Miglior risposta
0
ragazzi ditemi la vostra opinione devo metterlo e voglio saxe cm è grz
 
io lo avevo AVG .... ti devo dire non è una grande cosa ... io preferisco Avast ... cmq AVG è un ottimo antivirus ...( io l'ho levato perchè mi faceva trpp scansioni e update )

Voto personale: 8,5 ;)
 
Secondo me AVG è un buon antivirus ma di certo non al livello di Avira, NOD32, Kaspersky ecc...
Poi, come ha fatto notare Rafal, è un po' stressante con gli aggiornamenti e scansioni.
Consiglio Avira.
 
Non c'è male, anche a livello euristico, anche se purtroppo non è confrontabile con altri antivirus come Avira o NOD.
 
io ho avg 8.0 ed e un buonissimo antivirus ti fa anche anti rootkit anti spywere ti fa da tutto te lo consiglio vivamente
 
Sinceramente, trovo AVG un po' "pesante", se lo montassi sul mio pc ora non sarei qui :emoji_relieved:
Come diceva MagikaN ti consiglio Avira (se vuoi un antivirus free) Kaspersky o NOD32 (a pagamento).
 
beh se devo pagare mi prendo kaspersky , ps fire ho ripetuto l'esame ora mi esce 100% - 80 % e 45 % ... ho messo commodo firewall .
 
per quello che si presume dovresti farci avg va benissimo xD
 
Voto personale: 2!!!

Ho provato la versione FREE è devo dire che fa proprio SCHIFO!

Ecco perchè:
- Rallentamento da parte del PC all'avvio e durante il lavoro.
- E' molto pignolo -_-: appena disattivi qualcosa che NON SERVE ti da tutti quei mesg di errore fino a prendere a pugni il PC
- Complicato da usare...

l'unica nota positiva è l'interfaccia facile da usare ma i comandi non si capiscono

io NON ve lo consiglio.. Ciao
 
AVG free a me funziona benissimo...
Posso dire che da quando ho Avg free non prendo virus.....

voto 8.0
 
Voto personale: 2!!!

Ho provato la versione FREE è devo dire che fa proprio SCHIFO!

Ecco perchè:
- Rallentamento da parte del PC all'avvio e durante il lavoro.
- E' molto pignolo -_-: appena disattivi qualcosa che NON SERVE ti da tutti quei mesg di errore fino a prendere a pugni il PC
- Complicato da usare...

l'unica nota positiva è l'interfaccia facile da usare ma i comandi non si capiscono

io NON ve lo consiglio.. Ciao

mai sentito di p2p? te la scarichi da li, la versione completa ed è abbastanza affidabile ;)
 
Ma proprio non ne capite di antivirus xd
Avevo AVG 8.0 FREE e andava da schifo, se scarico la versione completa va ancora peggio lool perchè ha più cose e block il pC :emoji_relieved: :emoji_relieved: