• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Avicii (foto ritocco)

sant0

Utente Esperto
Autore del topic
1 Settembre 2014
1.345
124
Miglior risposta
0
Sono su Sciax2 da poco, e volevo avere un avatar davvero "sgaggiante?" per iniziare, ma mi sembrava "male" chiedere una richesta grafica, quindi ho pensato di fare da solo, ed ho usato come soggetto uno dei miei cantanti preferiti, Avicii.

FOTO ORIGINALE:
JzQA4Fw.png


FOTO MODIFICATA:
xnheApV.png


UPDATE
4mX3YN2.png


Spero vi piaccia, alla prossima :soso:
 
Ultima modifica:
Il soggetto è stato alterato per bene anche se viene rovinato dal contorno troppo spesso. Per il resto va bene.
 
Il soggetto è stato alterato per bene anche se viene rovinato dal contorno troppo spesso. Per il resto va bene.

Il contorno iniziale era di 4px di spessore, ma non si vedeva nell'avatar, quindi l'ho dovuto fare spesso 10 px per far vedere quei 2-3 px.
 
Non mi piacciono il font e la cornice per il resto l'alterazione fatta ti è venuta bene! Se hai tempo e voglia cambia font e togli la cornice o riduci lo spessore poi postaci la v2! ^^
 
Non mi piacciono il font e la cornice per il resto l'alterazione fatta ti è venuta bene! Se hai tempo e voglia cambia font e togli la cornice o riduci lo spessore poi postaci la v2! ^^

4mX3YN2.png


Oltre a cambiare il font, ho cambiato il colore del cappello :')

PS: la cornice era così spessa, perché non appariva nell'avatar se la facevo meno spessa :soso:

GIOCHI DI PAROLE IS THE WAYpatpat
 
Ancora non mi convince tanto il font, la cornice va bene e per quanto riguarda il cappello lo preferivo grigio ^^
Comunque non male anche la colorazione, bravo ^^
 
Ancora non mi convince tanto il font, la cornice va bene e per quanto riguarda il cappello lo preferivo grigio ^^
Comunque non male anche la colorazione, bravo ^^

Lavorerò ad un'altra immagine poi; magari azzeccherò un font carino la prossima volta ^^