• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Avira Antivir Security Suite - GRATIS per 6 mesi

Mikleman

Utente Colossal
Autore del topic
16 Marzo 2008
3.171
76
Miglior risposta
0
[cc]Mikleman[/cc]


E bene sì,signori e signore, direttamente da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
una news impressionante:

Avira Antivir Premium Suite (antispam,antivirus potenziato,firewall,mailguard) sarà gratis per 6 mesi!

No crack,no warez tutto perfettamente legale


Come averlo?

Per prima cosa andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sito.


Compilate il form con i dati richiesti e premete Request License Now
o6egkh.jpg

Ora potete scegliere se attivare il vostro o ricevere installer e licensa immediatamente.
Per la prima opzione basta controllare l'indirizzo e-mail che abbiamo inserito nella registrazione per la seconda dobbiamo cliccare License Overview
23r8yn9.jpg

Se volete la versione italiana di avira andate dopo aver compilato i dati modificate la parte evidenziata con "it" (senza apici) e premete invio
zunonb.jpg


Se scegliamo la prima ci verrà fornito un link che attiverà il nostro e ci reindirizzerà alla pagina di download mentre se scegliamo la seconda ci darà solo la pagina per scaricare il tutto.
In ogni caso vi apparirà una schermata come questa.
2m76f6b.jpg

Ora se clicchiamo sul simbolo del dischetto scaricheremo il programma,se clicchiamo sul simbolo della chiave scaricheremo il codice di conferma; downlodatteli tutti e due.

Aprite l'installer ed installate il programma.
Nota bene:
1) se hai un'altra versione di Avira Antivir questa verrà disinstallata e ti verrà chiesto il riavvio del computer
2) se hai il firewall di WINDOWS attivo ti verrà chiesto di disattivarlo (dando la conferma lo farà il programma in automatico)
3) non puoi sommare più licenze,una sovrascrive l'altra
4) quando stai installando il programma chiederà il serial,invece clicca la scritta HBEDV.KEY (in basso) e carica il file d'attivazione (il secondo che hai scaricato).
Fai attenzione che potrebbe non riuscire a caricarlo cliccando sul desktop perchè,almeno con me,sbaglia directory,in questo caso dovrai farlo manualmente inserendo il percorso seguente:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
5) Non usare altri antivirus apparte avira,potrebbero esserci problemi
6) Ti verrà chiesto quali componenti installare,se non sai cosa sono ti conviene lasciarli tutti :-)




Bene ora dovrai riavviare il pc,fallo,poi ti chiederà di fare gli aggiornamenti e....

TA DA DA DAAAAAN
Ecco a voi il vostro nuovo antivirus!

2wr3k07.jpg


P.S. i 183 giorni iniziano da quando attivate il programma
 
Ultima modifica:
Ottimoooo... Lo provo subitissimo ^^ Ma ho Kaspersky io e la licenza scade tra 200 giorni mi sa che lo proverò più in là ::emoji_relieved:
 
Avira è migliore di Avast ù.ù ...

anche se io ho Norton ...
 
bhè ma credo che ormai norton è superato da parecchio.. visto che è solo peso ,rallenta il pc e rileva virus che può fare benissimo uno free.
 
io avevo Avira free solo che ho cambiato con nod32 e adesso mi trovo meglio :emoji_smiley: