• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Avrei bisogno di un metodo per scoprire se sono sotto controllo e come difendermi.

cobra

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2010
27
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di sciax2,
ho motivo di credere che il mio pc o provider siano stati messi sotto controllo,sapete come posso accertarmi di questo?
C'è un modo per proteggersi da ciò?Ho la massima urgenza di sapere più informazioni possibili su questo grazie in anticipo.


Cobra :gurupazz:
 
Chi conosce il proprio computer conosce anche i processi attivi e inattivi su esso. Prova quindi a controllare se qualche programma all'avvio di Windows ( che tu non conosci ) si avvia, e quindi è operativo. Se non dovessi trovare niente del genere, allora il tuo PC non è sotto controllo. A meno che colui che ti controlla il Computer non usi un sistema Unix. A quel punto non potresti fare niente. Nulla sfugge a Linux.
 
Comunque non c'era niente allora ho fatto dei controlli sul modem monitorandolo e qualcuno era in ascolto sul modem sicuramente un curiosetto o "qualche addetto ai lavori" che faceva i soliti controlli,ho risolto con un programmino pro :emoji_slight_smile:
 
Comunque non c'era niente allora ho fatto dei controlli sul modem monitorandolo e qualcuno era in ascolto sul modem sicuramente un curiosetto o "qualche addetto ai lavori" che faceva i soliti controlli,ho risolto con un programmino pro :emoji_slight_smile:

Dicci come hai risolto se possibile.

Modifico il prefix.
 
Diciamo che ci sarebbe un pippone da fare per spiegare il tutto passami il termine,comunque in parole povere ho aperto il modem e da foglietti che tengo da tempo costantemente aggiornati ho cioccato 2 cosette,successivamente ho modificato con questo programma che è privato e non vi posso passare il modo in cui le connessioni partono dalla macchina facendo andare in tilt il tutto e cripta con una password le connessioni in entrata e in uscita anche se in ascolto sul provider te la vedresti brutta per capire dove sono,quando ci sono stato,e perchè ci sono stato.In oltre ho aggregato a questo anche un sistema per navigare tramite i proxy artigianale che sono sempre migliori di quelli in commercio perchè te li imposti in base alle occasioni.Il rallentamento grazie alle 20 mega effettivi in fast e in fibra ottica si avverte ma è accettabile è come se avessi una 10 mega diciamo.

Baci e abbracci.

Quel genio di cobra.

SICUREZZA E PRIVACY STANNO ALLA BASE DI TUTTO SE NON SEI COLPEVOLE DI NULLA HAI DIRITTO A QUESTI 2 PUNTI SEMPRE E COMUNQUE
 
Ultima modifica: