Problema Avviare mini compaq su monitor esterno all'accensione(per installare Ideneb lite 10.5.8)?

gosk

Nuovo utente
Autore del topic
29 Novembre 2010
4
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. E' da un po' di tempo a questa parte, che non ho la possibilità di installare Ideneb Lite 10.5.8 sul mio pc, poichè lo schermo è piccolo. Avviando il boot da CD, l'installer va, inizializzo l'HD per il Mac OS X Extended(journaled) e torno alla home dell'installer. Il problema è che lo schermo, essendo appunto piccolo, non mi permette di premere il tasto per continuare l'installazione, situato in basso a destra, dato che non si vede. Per questo vi chiedo, come posso avviare su monitor esterno il mio compaq all'accensione? Ho provato tutte le combinazioni di tasti all'avvio del pc, che poi sono risultate inutili. Alcuni hanno consigliato dal BIOS, ma è stato altrettanto inutile. Ho bisogno di una risposta esaudiente. Grazie in anticipo a coloro che risponderanno.
 
Riferimento: Avviare mini compaq su monitor esterno all'accensione(per installare Ideneb l

Aspetta, non vedi il tasto "Continua" durante l'installazione perchè lo schermo è troppo piccolo?
Prova a collegarlo alla tv con l'hdmi se lo hai.
 
Riferimento: Avviare mini compaq su monitor esterno all'accensione(per installare Ideneb l

Hai provato a modificare la risoluzione?
 
Riferimento: Avviare mini compaq su monitor esterno all'accensione(per installare Ideneb l

Sinceramente ho già provato con il VGA, optando per l'opzione "mostra destop solo per 2), però al momento del riavvio niente, continuo a vedere sul monitor principale.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mirko, la risoluzione massima è 1024 x 576(la mia attuale).
 
Ultima modifica:
Riferimento: Avviare mini compaq su monitor esterno all'accensione(per installare Ideneb l

Prova iDeneb 1.6 che è fatto appositamente per i netbook, o almeno alle risoluzioni piccole.
 
Riferimento: Avviare mini compaq su monitor esterno all'accensione(per installare Ideneb l

Cosi da lì, potrò aggiornarlo alla 10.5.8. Ok , grazie. Io non riesco a trovarlo. Potresti darmi il link da cui scaricarlo?
 
Riferimento: Avviare mini compaq su monitor esterno all'accensione(per installare Ideneb l

Ho provato, ma il problema persiste anche con la 10.5.6
 
Riferimento: Avviare mini compaq su monitor esterno all'accensione(per installare Ideneb l

Se non funziona neanche ideneb 1.6, prova un'altra versione di MAC OS X modificata.
 
Riferimento: Avviare mini compaq su monitor esterno all'accensione(per installare Ideneb l

C'è anche iPC, iAtkos.. Ce ne sono un bel po' ma ovviamente il più usato e completo dal punto di vista di hw e iDeneb.
 
Riferimento: Avviare mini compaq su monitor esterno all'accensione(per installare Ideneb l

Arrivato alla schermata in cui non puoi cliccare, collega il cavo e vedi cosa succede.. Ripeto, collegalo nel momento in cui arrivi a quello step ;)