Info Avvistamento di un Disco Volante nel Film "Vamos a matar compañeros" di Sergio Corbucci

LiONs137

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Agosto 2008
686
57
Miglior risposta
0
Le riprese di UFO nei film sembra essere una costante, ho effettuato una nuova indagine su un film abbastanza discusso cioè "Vamos a matar compañeros" di Sergio Corbucci dove durante la realizzazzione del film la troupe si accorse della presenza di un disco volante e lo ripresero con la macchina da ripresa, da come si deduce dall'intervista rilasciata dall'attore Cristian De Sica al programma TV "Che tempo che fa" il filmato fu mandato alla NASA e fu anche visionato anche dal medesimo attore.
Le immagini relative "b", "c" e "d" rappresentano l'analisi dell'oggetto non identificato inoltre dalle stesse immagini "b" e "c" si nota come l'oggetto non è fermo infatti ho preso come punto di riferimento una parte del suolo e si nota che l'oggetto si trova prima di questo punto di riferimento nell'immagine "b" e poi si trova dopo lo stesso punto di riferimento nell'immagine "c" quindi l'oggetto ha un moto proprio.
98401756.jpg

11113553.jpg

53589418.jpg

Il link dell''intervista è il seguente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[YT]n0TGNkYqWn0[/YT]
Da come si deduce ancora dall'intervista, era possibile che il disco volante poteva stazionare ancora nella zona di ripresa cinematografica quindi ho provveduto a visionare il film alla ricerca di qualche oggetto non identificato e credo di averne trovato uno nelle scene finali del film come si può constatare dal video e dalle immagini che riporto seguentemente.
Il link del video è il seguente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[YT]uujgvPAl93U[/YT]

Fonte: Nibiru2012
 
Bè, magari è un uccello che và alla velocità della luce ::emoji_relieved:
 
Puo essere qualsiasi cosa quello del video..
Comunque pensateci bene Perchè gli alieni dovrebbero osservarci?o come alcuni dicono ci dovrebbero aiutare?...non dico che non esistano,perchè esistono, ma a noi non ci calcolano nemmeno.
 
Ultima modifica:
Possibile che qualunque cosa sia un alieno??? Ero io sul caccia militare mentre andavo in cina. Lol può essere un caccia militare xD

EDIT: Cristian de sica dice chiaramente che il disco e sulle loro teste ma come possiamo vedere dal filmato il "disco" e chiaramente lontano:wosd::noquote:
 
Ultima modifica da un moderatore:
io butto il mio pc dal terrazzo è un ufo xD ma poi e cristian dice che l'ufo e sulle loro teste ma nel video si vede chiaramente che quell oggetto e a un miglio di distanza da loro xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è un aereo guardate l'immagine c si vede la "coda dell'aereo" e poi si vede la punta con le ali e un caccia :punizione:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Interessante. Affascinante. E tra qualche giorno sapremo la verità, non mi ricordo quando, Obama dovrà rivelare qualche segreto a proposito degli ufo. E io fremo dalla voglia di sapere...
 
Ma dai su. Vorreste dire chè un ufo con gli alettoni ?? si vede chiaramente nell'immagine d la coda dell'aereo e la punta. Poi la contradizzione di de sica??? l'ufo era sulla nostra testa quando si vede che è 140000 milioni di km di distanza ù.ù
 
io butto il mio pc dal terrazzo è un ufo xD ma poi e cristian dice che l'ufo e sulle loro teste ma nel video si vede chiaramente che quell oggetto e a un miglio di distanza da loro xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è un aereo guardate l'immagine c si vede la "coda dell'aereo" e poi si vede la punta con le ali e un caccia :punizione:

si è vero dice che e sopra di loro ma dice un'altra cosa che si sono rimessi a girare il film come se nulla fosse..ma dai hai gli alieni sopra la testa e te ne freghi?? ma dai XD
 
Ma dai su. Vorreste dire chè un ufo con gli alettoni ?? si vede chiaramente nell'immagine d la coda dell'aereo e la punta. Poi la contradizzione di de sica??? l'ufo era sulla nostra testa quando si vede che è 140000 milioni di km di distanza ù.ù

Ha detto che dopo hanno continuato, e non è che fanno il film fermi, si muovono, da come vedeva nel video del cavallo... -.-
 
Sisi infatti tu tieni un ufo in testa ti metti a girare un film???

E come avere una valigetta da un milione di euro avanti agli occhi e la butti dentro la spazzatura lol non dire scioccheze dai
 
ma sapete come si fa un film -.- il regista non è mica messo li davanti e poi tu che ne sai dopo che e passato l'ufo può essere che e anche andato sopra di loro....