Info Avvistamento UFO a Roma, ecco il video ripreso dai militari

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
C’è chi ci crede fermamente e chi è scettico sotto ogni punto di vista, ma gli avvistamenti UFO si susseguono comunque in ogni parte del mondo, e stavolta toccato all’Italia.

Sembra infatti che un oggetto volante non identificato sia stato filmato da 3 militari a Roma, sui cieli proprio del Cupolone.

I militari si trovavano in servizio di piantonamento, proprio dinanzi alla residenza dell’ambasciatore americano presso la Santa Sede, quando sollevato ad una distanza approssimativa di 100 metri è apparso un enorme oggetto volante, e loro stupiti, si sono messi subito a riprenderlo. Poi hanno avvisato i Carabinieri

Le caratteristiche dell’oggetto volante sono proprio come noi ci immaginiamo da sempre, una navicella di forma sferica e molto luminosa,che volteggia nell’aria senza un movimento continuo,presso il Vaticano.

Un altro avvistamento stranamente c’era già stato poche ore prima nei pressi del Gianicolo, dove alcuni turisti affermano di aver visto lo stesso oggetto volante di dimensioni e forma.

Gli UFO sono atterrati davvero a Roma? Sembra che di persone che non credono più a questi misteri ce ne siano sempre meno, e dai più grandi esperti di Ufo che si sono dati appuntamento alla Pontificia parrocchia di Sant’Anna,ci invitano a riflettere: ”Non siamo soli nell’universo, c’è solo da attendere”

[video=youtube;ugW8FQFWeRs]http://www.youtube.com/watch?v=ugW8FQFWeRs&feature=player_embedded[/video]

COMMENTATE...
 
Eh sì, io che sono di Roma sono subito andato a vedere il video su youtube quando ho sentito questa notizia.
Veramente impressionante!!
Sono senza parole...
 
Mi spiace contraddirvi ragazzi, ma quello non è un UFO (Unidentified Flying Object), ma un GUFO (Gregory Unidentified Flying Object), cioè un oggetto volante non identificato di tipo Gregoriano.

La particolarità dei GUFO è che hanno appunto 3 o 4 angoli ed hanno un andamento esponenziale (forma bitronconica), invece gli UFO tradizionali hanno un andamento elicoidale.
 
Ho visto il video .... ma sarà veramente un ufo? Sono un po' scettico a riguardo..
 
Mi spiace contraddirvi ragazzi, ma quello non è un UFO (Unidentified Flying Object), ma un GUFO (Gregory Unidentified Flying Object), cioè un oggetto volante non identificato di tipo Gregoriano.

La particolarità dei GUFO è che hanno appunto 3 o 4 angoli ed hanno un andamento esponenziale (forma bitronconica), invece gli UFO tradizionali hanno un andamento elicoidale.

Grazie per l'illuminazione ;)
 
Beh....secondo me parlare di UFO sarebbe errato...dato che la qualità video è pessima...bah come scritto sopra forse bisognerà attendere ancora un po'?
 
ragazzi se vi guardereste natgeo sapreste che quel "triangolo" ugoale è stato avvistato da tutte le parti del mondo, e pure recentemente,ad esempio negli stati uniti,africa,asia,europa,australia.v.v secondo me è un ufo, chissà perchè solo Motor Power ha visto la g :emoji_relieved: