azzurro pack v1

pikachu91

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2011
222
0
Miglior risposta
0
allora ragazzi ecco un cms che sto a creami date dei consigli cosa devo modificare
ecco lo screen :emoji_smiley:
2upftdd.png
 
Riferimento: azzurro pack v1

Vuoi un consiglio? Butta tutto nel cestino.
Questo è solito CMS , con la vecchia me.php.
E' base NevixCMS v2 (il me.php) e ormai è vecchio e brutto.
Ti consiglio di cambiar tutto!​
 
Riferimento: azzurro pack v1

Ho visto le altre tue Versioni e devo dire che non sono molto carine :| Se decidi di inserire questo Me.php nella V2 [Se non sbaglio è la 2° Versione] Non hai cambiato quasi niente :| La prima versione l'hai fatta interamente del Napoli e questa non è che cambi molto.

Consiglio: Ti consiglio di eliminare la Sbarra Informazioni penso che a nessuno interessino quelle cose :|
 
Riferimento: azzurro pack v1

@Linux64Bit gia lo fatta la v2 babbo pack v2 ora ho cambiato nome azzurro cms
 
Riferimento: azzurro pack v1

Vuoi un consiglio? Butta tutto nel cestino.
Questo è solito CMS , con la vecchia me.php.
E' base NevixCMS v2 (il me.php) e ormai è vecchio e brutto.
Ti consiglio di cambiar tutto!​

segnalo non puoi giudicare e ancora in sviluppo . lui a chiesto cosa c'è da modificare e poi calmati se solo la v1 cmq la me e bella cmq consiglio di mettere pagina crediti e abbellire la me.php con bg e topbg creati da te poi se si chiama azzurro come mai c'è babbo? ah una cosa e cerca di crearti una index tua.. questo e tutto
 
Ultima modifica:
Riferimento: azzurro pack v1

Ho visto le altre tue Versioni e devo dire che non sono molto carine :| Se decidi di inserire questo Me.php nella V2 [Se non sbaglio è la 2° Versione] Non hai cambiato quasi niente :| La prima versione l'hai fatta interamente del Napoli e questa non è che cambi molto.

Consiglio: Ti consiglio di eliminare la Sbarra Informazioni penso che a nessuno interessino quelle cose :|
:shock: (vorrei commentare così ma sarei infrazionato quindi continuo :emoji_smiley:)

Quoto e ti consiglio di fixare l'habblet container nella parte delle info ma non vedo l'utilità comunque se a te piace beh il cms è tuo :emoji_smiley:
 
Riferimento: azzurro pack v1

vabbe gia fatto nello screen ma lo mettero solo sul mio sito su sciax no @
 
Riferimento: azzurro pack v1

segnalo non puoi giudicare e ancora in sviluppo . lui a chiesto cosa c'è da modificare e poi calmati se solo la v1 cmq la me e bella cmq consiglio di mettere pagina crediti e abbellire la me.php con bg e topbg creati da te poi se si chiama azzurro come mai c'è babbo? ah una cosa e cerca di crearti una index tua.. questo e tutto

Labbone io ho giudicato lo Screen che ha messo. E come ho scritto non mi Piace. Non ho dato nessun Voto quindi non è giudizio