Guida [b] Riconoscere Beats by Dr Dre False [b]

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
751
57
Miglior risposta
0
25qx4s4.png


In giro girano molti modelli falsi delle famosissime cuffie Beats usate da tutte le persone famose, diventate oggetto di culto di molte persone. Le Beats non si differenziano molto per le sue caratteristiche tecniche ma più per il loro design e il loro costo molto elevato. C'è da dire anche che se siete in cerca di un palio di cuffie professionali e di qualità tecniche alte, io vi consiglio di guardare oltre. Ma passiamo subito alla guida: Nella parte sinistra ci sono le cuffie ORIGINALI mentre nella destra quelle FALSE.



iyg10h.jpg

Nella prima immagine notiamo subito che dopo la scritta Dr. Dree e Studio manca il simbolo "TM" (Marchio di fabbrica)

favuhh.jpg

Sul retro della scatola, si può vedere che le immagini delle cuffie sono leggermente diverse. Essi sono posizionati in modo leggermente diverso. Poi c'è anche la mancanza del segno "tm" sotto la parola "studio" nell'angolo in basso a sinistra. "tm" manca anche sul testo verticale a sinistra della casella sotto la parola "dre", ed inoltre manca l'ultima riga dell'ultimo paragrafo di testo.

14t7i2x.jpg

Sul lato della scatola, è ovvio che l'immagine sull'originale è inferiore a quella del prodotto imitazione. L'originale menziona anche che le batterie e la scheda di linea aerea sono inclusi, mentre l'imitazione non menziona affatto.

2v12lpv.jpg

La testa di Dr. Dre molto chiaramente è diverso. La stampa sul falso è generalmente molto più scuro, e non è possibile vedere la sua zona del collo molto bene. Il collo è più chiaro sull'originale. Notare anche l'uso di un "|" anziché "/" tra "beatsbydre.com" e "monstercable.com" . Inoltre, c'è un numero di modello nell'angolo in basso a destra di quello falso, e non vi è alcuna su quello reale.

ohqzrs.jpg

Rimuovendo la prima scatola possiamo vedere che la linguetta nera sul vero modello è più lungo di quello dell'imitazione.

346wacx.jpg

Qui le differenze sono chiare, basta guardare la foto.

2cqoeh3.jpg

Sul retro della guida di avvio rapido, ci sono piccole differenze nella dimensione del carattere e l'uso di "|" e "/" di nuovo.

1zyhk1.jpg

Grandissima differenza tra i panni forniti, il panno originale è enorme mentre quello falso è più piccolo

2v119xg.jpg

Il coperchio del modello autentico, ovviamente, ha il numero di serie e la firma di Dr Dre. Il falso non ce l'ha.

Per essere onesti, le cuffie sono quasi identiche. Le differenze sono nel materiale del padiglione e ai coperchi della batteria. La spia della batteria sul modello autentico sembra anche essere un po 'più luminoso. Per essere estremamente sinceri, anche la qualità del suono è abbastanza vicino.
Attenti quando acquistate un paio di queste cuffie, quando il prezzo è molto basso sicuramente ci sarà un motivo. Occhio
:sisi:
 
Ultima modifica:
Credo che questa guida meriti il rilievo.
 
Ultima modifica:
Tu crei il thread e allo stesso tempo dici che merita il rilievo?
Non è così difficile distinguere un paio di cuffie Beats false.
Questo lo dici tu, vai a vedere qualche video su YouTube di gente che fa l'unboxing delle cuffie pensando che siano autentiche ma che in realtà sono false.... Come vedi ci sono solo piccole differenze sulla scatola che una persona non gli darebbe importanza e se una persona le compra online e ci sono le foto della scatola può capire se sono false o no.
 
Questo lo dici tu, vai a vedere qualche video su YouTube di gente che fa l'unboxing delle cuffie pensando che siano autentiche ma che in realtà sono false.... Come vedi ci sono solo piccole differenze sulla scatola che una persona non gli darebbe importanza e se una persona le compra online e ci sono le foto della scatola può capire se sono false o no.

Questo non c'entra, io sto parlando di te.
Ti auto-meriti il rilievo? wow...
 
Questo non c'entra, io sto parlando di te.
Ti auto-meriti il rilievo? wow...
Si, credo che questa guida sia molto utile per chiunque abbia intenzione si acquistare un paio di cuffie beats.... Non vedo cosa ci sia di male.
 
Si, credo che questa guida sia molto utile per chiunque abbia intenzione si acquistare un paio di cuffie beats.... Non vedo cosa ci sia di male.

Eh, è come chiedere un grazie oppure di alzare la reputazione...
Comunque bravo per l'impegno, che ti devo dire...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
:censurato: (me so auto censurato, eri pronto a bannarmi , eh?!)
Quindi un tipo mi ha fregato me le ha vendute a 125 euro false :o
 
E' un 3d molto interessante può servire a chi vuole comprare cuffie Beat (cosa che io non farò mai, preferisco le cuffiette da 10 euro)

Bravo per aver postato :coniglio:​
 
Per i più pignoli c'è anche un test audio creato apposta per testare le beats, e quindi realizzare anzitutto che le cuffie funzionino come dovrebbero, e poi a vedere se esse sono false.