BaBBo Hotel - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oreki

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2010
1.001
21
Miglior risposta
0
Nome Hotel
BaBBo Hotel
Orari hotel
Vps 24 ore su 24.
Versione hotel
R63
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( a breve dominio.it)
Staff
Deciderà lo staff quando fare i provini.
Difetti Hotel
Niente di particolare
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Che dire ragazzi, vi aspettiamo in hotel :emoji_smiley:
RETI Hamachi
No
Vecchio Topic
Non ci sono vecchi Topic
 
Riferimento: BaBBo Hotel - R63

Server Voto: 100/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono She
 
Ultima modifica:
Riferimento: BaBBo Hotel - R63

Grazie ma argomenta di più i post oppure i staff avvertono ;)
 
Riferimento: BaBBo Hotel - R63

Pako ti avverto regalano moneta speciale di babbo xk mettano post belli sull'hotel fai tu!
 
Riferimento: BaBBo Hotel - R63

@#Pako94 cosa ho detto io l'ho detto per non far ripetere l'errore agli utenti :facepalm:
 
Riferimento: BaBBo Hotel - R63

La index è bruttina e molto sempliciotta, inoltre è ormai antica;il logo non è abbellito in alcun modo.Register e me.php non sono proprio così belle,sono semplici e senza modifiche,il client è abbastanza veloce,tranne a volte che lagga molto!Lo Staff non è accogliente e vengono inviati ripetutamente degli alert che potrebbero essere evitati. Se c'è una cosa che mi piace è il "Facebook Connect" che in questo caso funziona a metà,cioè, non fa connettere con facebook ma semplicemente reindirizza alla pagina facebook dell'Hotel, in poche parole invita a chi lo desidera di mettere mi piace,e non di accedere con facebook.
Siamo giunti al termine..
Voto Hotel: 4 e mezzo/10 si può migliorare: SCONSIGLIO
 
Riferimento: BaBBo Hotel - R63

La index è bruttina e molto sempliciotta, inoltre è ormai antica;il logo non è abbellito in alcun modo.Register e me.php non sono proprio così belle,sono semplici e senza modifiche,il client è abbastanza veloce,tranne a volte che lagga molto!Lo Staff non è accogliente e vengono inviati ripetutamente degli alert che potrebbero essere evitati. Se c'è una cosa che mi piace è il "Facebook Connect" che in questo caso funziona a metà,cioè, non fa connettere con facebook ma semplicemente reindirizza alla pagina facebook dell'Hotel, in poche parole invita a chi lo desidera di mettere mi piace,e non di accedere con facebook.
Siamo giunti al termine..
Voto Hotel: 4 e mezzo/10 si può migliorare: SCONSIGLIO


Ogni Utente ha i suoi Gusti bhe ti ringrazio comunque del tuo voto però la Parola Sconsiglio non mi piace, Se a te non ti piace non vuol dire che ai altri non può piacere evitiamo di pubblicare Critiche. .. ! patpat
 
Riferimento: BaBBo Hotel - R63

Ogni Utente ha i suoi Gusti bhe ti ringrazio comunque del tuo voto però la Parola Sconsiglio non mi piace, Se a te non ti piace non vuol dire che ai altri non può piacere evitiamo di pubblicare Critiche. .. ! patpat

Evita questi post inutili in futuro, avverto.
 
Riferimento: BaBBo Hotel - R63

Dice impossibile collegarsi a babboitalia.sytes.net. attendo risposte dall'autore del topic.
 
Riferimento: BaBBo Hotel - R63

Chiudo come richiesto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.