BabboHotel

Utente bannato
Autore del topic
25 Maggio 2010
23
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
BabboHotelCms
Orari hotel
indefiniti
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
1000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
si cerca staff
Difetti Hotel
non li sappiamo si sa solo che il loader funge solo con explorer
Membri dello staff
Skock,Mr.beta95
Ulteriori informazioni
entrate divertimento sicuro per info andate nella sezione provini
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma Kosa Fai Ti Dici Da Solo Un Lavoro Ke Hai Ftt Tu Ke Fa Skifo??-.- Mha.. Allo Ke Lo Posti A Fare Se Fa Skifo...-.--.-
 
Lo staff provederà comunque nn ho detto che fa schifo ho solo detto che per me fa schifo poi ad un altro utente puo piacere
 
SEGNALO! Anche se l'utente è nuovo lo invito a leggere il regolamento di STYLEX che vieta assolutamente di mettere altre COSE all'interno del Nome nel titolo va scritto solo: NOME HOTEL & VERSIONE
 
Chiudo l'hotel per problemi tecnici l'hotel ha cominciato a non fungee anche cn il founder chiedo ai mod se leggono questo topic di chiuderlo reinserirò l'hotel appena sarà tutto finito forse lo faro in un altra versione
 
EHY

Ciao,
allora...volevo dirti ke il sito è molto carino anke se è un classico hotel in v 18....se percaso vorresti unirti a me...potremo creare un retro migliore con un sito piu bello...
bhè aspetto una tua risposta spero ke dirai di si cosi collaborando assieme faremo uscire fuori un capolavoro...xD
 
davysmile accetto il mio posta un messaggio sul mio hotel e ti dirò il mio msn cosi potremmo lavorarci li cmq è un ok