Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NNt... se volete vi dico che alex ha ricodato il catalogo, il Joistic e gli effetti...
Ma nella di Nuovo...
 
NNt... se volete vi dico che alex ha ricodato il catalogo, il Joistic e gli effetti...
Ma nella di Nuovo...

Bhe qualche volta bisogna ricordarli x migliorarli :emoji_smiley: visto che servono nuovi codici, specialmente al catalogo xd, ed li ricodiamo perche non rallenti troppo il server x i codici,"anche se funzionanti" ma mal fatti xd
 
Bhe qualche volta bisogna ricordarli x migliorarli :emoji_smiley: visto che servono nuovi codici, specialmente al catalogo xd, ed li ricodiamo perche non rallenti troppo il server x i codici,"anche se funzionanti" ma mal fatti xd

Bobo mi raccomandi per fare il beta-tester? :P
 


Bobo mi raccomandi per fare il beta-tester? :P

O.o Non facciamo che anche i retro vadino avanti per i raccomandati :S
Cmq credo che aprino l' Hotel Senza Dei Beta-Tester... Massimo lo fanno loro x vedere se funzia tutto...

Cmq Bobo Tra quanto + o meno aprite l' Hotel?
 
O.o Non facciamo che anche i retro vadino avanti per i raccomandati :S
Cmq credo che aprino l' Hotel Senza Dei Beta-Tester... Massimo lo fanno loro x vedere se funzia tutto...

Cmq Bobo Tra quanto + o meno aprite l' Hotel?

Carloalberto stavo scherzando! :P

Comunque, posso dirvi che Alex sta codando alcune cosette...
Quando avrà finito, Bobo inizierà il codaggio degli animali...

P.S: Il catalogo è FIX al 100%, anche gli FX!


Fonte: Assolutamente segreta... :emoji_smiley:
 
n ho capito una cosa bobo lorigio e alex faranno un hotel? spero sia il migliore
 
Ecco i nuovi sviluppi del server: adesso gli effetti funzionano COMPLETAMENTE al 100%
Un video lo trovate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nn so se c'è un bbcode x i file swf, comunque informiamo tutti che questo è l' ULTIMO messaggio riguardo gli updates, perchè poichè non ci sarà una release (almeno su Sciax) riteniamo sia inutile continuare a postare updates.......
I commenti sono comunque bene accetti, e come ultima cosa:
A causa dei MOLTI diritti d'autore infranti in questi mesi per quanto riguarda la Holo, abbiamo deciso di ricominciare il progetto sul Jase Server, la cui licenza è più "libera" (al contrario di quella della holo che non offre i giusti diritti ai veri coders), e forse il server verrà rilasciato come OpenSource su RageZone.........
Informiamo subito che se però (semmai dovessimo rilasciarlo) ci dovessero essere ancora problemi del genere potete dire ADDIO al 10000% al NOSTRO server v28-32 (ho convinto Alex a darvi un'altra opportunità, così è meglio per voi se vi comportate bene)...Altrimenti 'BYE!
 
Ecco i nuovi sviluppi del server: adesso gli effetti funzionano COMPLETAMENTE al 100%
Un video lo trovate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nn so se c'è un bbcode x i file swf, comunque informiamo tutti che questo è l' ULTIMO messaggio riguardo gli updates, perchè poichè non ci sarà una release (almeno su Sciax) riteniamo sia inutile continuare a postare updates.......
I commenti sono comunque bene accetti, e come ultima cosa:
A causa dei MOLTI diritti d'autore infranti in questi mesi per quanto riguarda la Holo, abbiamo deciso di ricominciare il progetto sul Jase Server, la cui licenza è più "libera" (al contrario di quella della holo che non offre i giusti diritti ai veri coders), e forse il server verrà rilasciato come OpenSource su RageZone.........
Informiamo subito che se però (semmai dovessimo rilasciarlo) ci dovessero essere ancora problemi del genere potete dire ADDIO al 10000% al NOSTRO server v28-32 (ho convinto Alex a darvi un'altra opportunità, così è meglio per voi se vi comportate bene)...Altrimenti 'BYE!

Ottimo!
 
Sei un grande Bobo , vediamo di comportatci bene >.< , comunque speriamo che appena viene rilasciata sara stabilissima come V32 perche quelli che ci sono in giro non sono stabili , comunque in quel video si vedono i vostri fix complimenti ancora e buon lavoro a tutto il Team ;)
 
Buon lavoro a tutti...
Comunque secondo me la discussione si potrebbe chiudere, onde evitare commenti e messaggi inutili! ^^
 
Vedo che qui la gente e dura come un martello -.-
Leggi il topic rilasciato prima da me e dopo vedi il MOTIVO...

MOD KIUDETE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.