• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info BackDoor Alien Attack

p0sixering

Utente Attivo
Autore del topic
24 Dicembre 2011
499
0
Miglior risposta
0
Nome un po fantasioso per la mia prima versione di client/server. Ero indeciso a mettere la seconda versione(ancora in via di sviluppo) però a causa di molti bug ho preferito mettere questa prima versione. (Consideratela come una versione lite)
. Supporta la modalità reverse.Testato sul mio computer e su terzi.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Volevo chiedere a voi utenti di sciax2 se dovevo lasciare il file .rar con la chiave(per presunti lamer) oppure senza.
Chi volesse testare il programma può scrivere in questa discussione!
gentilmente siete pregati (coloro che hanno già scaricato questo programma senza sapere la key) di riscaricare il programma a causa di un errore
link download cambiato!:^^
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per chi volesse la password scrivere su questo topic.
PLEASE: voto da 1 a 10 ( considerate che è la prima versione e non è un granché in confronto alla 2 versione)
 
Ultima modifica:
Riferimento: BackDoor Alien Attack

Gradirei avere la password dell'archivio.
NB : Si scrive Reverse Mode non "Mod".
 
Riferimento: BackDoor Alien Attack

Inviami un PM con la password anche a me grazie.
 
Riferimento: BackDoor Alien Attack

Scusate l'ho scritto con l'iphone e non so scrivere tanto bene.:-D
Mi stava a fatica scrivere la e!
Nom mi entrava nel campo!
 
Ultima modifica:
Riferimento: BackDoor Alien Attack

^^ Ho deciso di rendere pubblica la password dell'archivio! Secondo me ogniuno dovrebbe pensare a ciò che è giusto e ciò che non lo è e ogniuno di noi si prenda le proprie responsabilità!. Per questo pubblico la Pass.
La Pass dell'archivio è : p0si2323
Non lamerate!. Non pubblico source! se volete posso suggerirvi qualche consiglio oppure aiutarvi nella creazione di un tools per controllo remoto.
@System32 @InvisibleMan @JeyEr
 
Ultima modifica:
Riferimento: BackDoor Alien Attack

@p0sixering grz ottima scelta cmq fai bene a nn pubblicare le source ci sono troppi lamerozzi in giro cmq nell'archivio scrivi che non devono scansionare il server su Virus Total altrimenti tra poche settimane è rilevato da tutti gli antivirus
EDIT: All'inizio lo aperto ed è andato poi lo chiuso per sbloccare le porte del router e scaricare No-Ip Duc e mi da questo errore ogni volta che lo apro xD Come risolvo???

2qitdsw.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: BackDoor Alien Attack

Che porta usa? Non lo posso avviare (eccezione) se non so la porta.
 
Riferimento: BackDoor Alien Attack

Quell'eccezione è causata dalla porta. la porta di avvio delclient( che si può benissimo modificare è la 80, scelta per comodità.) ( prima di aprire il server devi configurare il .dat dal client(guida su leggimi.txt). Non capisco non vi apre il server o il client?Se è il client allora dovete sostituire la porta in client.dat rinominandolo .txt! Mettere la porta che più preferite e poi rinominatelo .dat ( non fate lo stesso con il file server.dat sennò non funziona!. La porta si cambia in automatico ogni volta che cambiate porta al file server.dat andando su build .dat for server!)
Ps : dovete selezionare il file server.dat in openfiledialog!
Se avete problemi avvertite. Disponibile 24 ore su 24 ! Se vi piace pubblicherò la v2 con controllo file e screenshot! Gli aiuti sono accettati xD!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Col task manager termina il processo di server.exe o del client. E funzionerà 99%!@InvisibleMan @Darken Rahl
 
Ultima modifica:
Riferimento: BackDoor Alien Attack

Puoi darmi la password? comunque potevi pure metterti i credits
 
Riferimento: BackDoor Alien Attack

La Pass è p0si2323
Crediti? Perchè?(so cosa sono)
@InvisibleMan al momento non possiedo alcun account skipe! al momento non posso crearmelo. Ti posso aiutare per e-mail o altro(anche qui con un PM vabbene). Comunque funziona adesso?
 
Riferimento: BackDoor Alien Attack

@p0sixering dammi il tuo contatto di msn in mp cmq l'errore si ho aperto la porta 8989 e il programma si apre... Cmq i server che ci sono nella cartella in .dat a cosa servono???
 
Riferimento: BackDoor Alien Attack

E' un file con l'informazioni che servono al server( intendo che li dentro c'è scritto il tuo ip a cui si deve connettere e la porta)! Se non ci sono quelle il server non funziona quindi se vuoi inviare per PROVA (ogniuno fa quello che gli pare) il server è necessario inviare anche il server.dat (no client.dat) (scusate di questa scomodità ma trasformare l'eseguibile del server e modificare le voci di ip e port mi tornava scomodo)! Nella versione v2 esaudisco ogni vostro desiderio( se volete il server senza server.dat allora lo modificherò sennò lascio così, per consigli per la v2 scrivere in questo Thread)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Rufy
La Pass è p0si2323
Crediti? Perchè?(so cosa sono)
 
Ultima modifica:
Riferimento: BackDoor Alien Attack

Ciao potresti dirmi il link da dove posso scaricare il tuo programma ?... E poi posso sapere come ai fatto a creare l'edit server ?
 
Riferimento: BackDoor Alien Attack

Usando un semplice split, oppure potresti usare il comando replace. Il download è sotto gli screen su 4shared. Comunque non modifico direttamente l'eseguibile ma creo un file. Dat da inviare inzieme al server
 
Riferimento: BackDoor Alien Attack

Ma anche nella prossima versione l'edit server funzionerà in questo modo ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: BackDoor Alien Attack

Ma anche nella prossima versione l'edit server funzionerà in questo modo ?
Sto cercando di fare la prossima versione ma a causa di molti bug inrisolti non posso rilasciarla. E' un po scomoda vero?
Mi dispiace però è l'unica scomodità!^^