• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info BackDoor Alien Attack

Riferimento: BackDoor Alien Attack

Già non e comodisima XD.. Però se è il tuo primo r.a.t non e poi così male
 
Ultima modifica:
Riferimento: BackDoor Alien Attack

Nome un po fantasioso per la mia prima versione di client/server. Ero indeciso a mettere la seconda versione(ancora in via di sviluppo) però a causa di molti bug ho preferito mettere questa prima versione. (Consideratela come una versione lite)
. Supporta la modalità reverse.Testato sul mio computer e su terzi.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Volevo chiedere a voi utenti di sciax2 se dovevo lasciare il file .rar con la chiave(per presunti lamer) oppure senza.
Chi volesse testare il programma può scrivere in questa discussione!
gentilmente siete pregati (coloro che hanno già scaricato questo programma senza sapere la key) di riscaricare il programma a causa di un errore
link download cambiato!:^^
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per chi volesse la password scrivere su questo topic.
PLEASE: voto da 1 a 10 ( considerate che è la prima versione e non è un granché in confronto alla 2 versione)
cm e la pass =D ?
 
Riferimento: BackDoor Alien Attack

Testato e funzionante, per la seconda versione spero in una grafica più innovativa ma ciò non esclude che questa non lo sia, davvero ben fatto voto 8/10

Se vuoi avrei un idea in mente da condividere con te,si tratta di un progettino per niente male da fare in VB magari ne parliamo privatamente?