Domanda Backup Acer 5742G

pedro

Utente Attivo
Autore del topic
25 Agosto 2009
267
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho acquistato da poco un notebook Acer 5742G.
Ogni volta che lo accendo mi esce una piccola finestra in basso a destra con scritto se voglio fare il backup predefinito del costruttore Acer... Lo faccio? :emoji_smoking:
 
Riferimento: Backup Acer 5742G

Il backup normalmente è un operazione utile e non distruttiva, quindi dovresti poterla fare senza problemi. Al contrario un restore "di fabbrica" normalmente cancella tutto riportando il pc nella sua configurazione originale. Io ho un aspire 5520 e quando l'ho comprato avevo fatto il backup, tuttavia ti conviene consultare il sito di supporto per essere sicuro di non incasinare nulla.
Avrei da chiederti una cortesia, anch'io vorrei acquistare un Acer Aspire modello 5742g (374g64mnkk) codice lx.r5202.034 ma vorrei usarlo anche con windows xp del quale però non ci sono i driver che sono però presenti per il l’Acer Travelmate modello tm5742 (374g50mnss) codice lx.tzb03.01.
I due modelli, confrontabili su acershop, sembrano simili ma vorrei chiederti maggiori dettagli sull'hardware ovvero i produttori delle schede grafica, rete, rete wireless, audio, card reader, touchpad, webcam che puoi conoscere scaricando un piccolo programmino dal sito della acer italia, sezioni supporto, download e dopo aver scelto il proprio modello, cliccare sulla i su sfondo verde subito sotto le finestre per la scelta del notebook.
Grazie in anticipo se vorrai darmi queste informazioni.
 
Riferimento: Backup Acer 5742G

Salve ragazzi, ho acquistato da poco un notebook Acer 5742G.
Ogni volta che lo accendo mi esce una piccola finestra in basso a destra con scritto se voglio fare il backup predefinito del costruttore Acer... Lo faccio? :emoji_smoking:

Beh si, ti servirà in futuro se dovresti riscontrare in qualche problema.