Problema Backup windows vista

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un problema un pò stupido ma non riesco a risolverlo.

Ho comprato il computer un paio di mesi fa con windows vista ma purtroppo non mi hanno dato il DVD di backup quindi ogni volta che dovrei formattare devo usare per forza un DVD intero di vista quindi perdendo ogni volta tutti i programmi installati inizialmente come ad esempio: Emporium tecnology o come si chiama lui dell'acer ed altri programmi che diciamo servivano. Però ho fatto una scoperta l'altro giorno.. stavo cercando di estrarre la key del lettore dell'xbox360 solo che per fare la procedura serviva windows xp. Allora ho installato XP su vista e mentre all'installazione chiedeva in quale disco mettere la copia del S.O. ho notato una partizione contenente il backup di vista, si l'originale.
Io ora mi chiedo, come faccio ad eseguire il backup se è salvato in una partizione che non sò nemmeno dove sia? Cioè, come faccio a masterizzarla sul DVD?

Purtroppo non posso fare nessuno screen poichè dovrei formattare il computer mettendo windows xp per vedere quella partizione che credo sia nascosta, quindi non posso.
So di aver fornito poche informazione ma purtroppo è quello che sò.

Grazie in anticipo dell'aiuto, Valex
 
tu vuoi fare il backup di vista ?
apri pannello di controllo e metti
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e poi ti guardi le opzioni piu giuste al tuo caso
 
No. ._.
Ho spiegato bene il problema.
In pratica nel computer c'è una partizione nascosta dove si trova il backup originale di windows vista. Comunque ho risolto chiedendo aiuto su HardwareUpgrade.

Ciao!