In sviluppo Badge Personalizzati!

#Egzon14

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2011
627
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono qui con una mia nuova creazione: i WuBBo Distintivi! questi distintivi li usavo per il mio retro, ormai chiuso e volevo condividerli con voi!

Admin:
29e6snm.gif


MOD:
2dgqsjo.gif


Founder:
5u4ldz.gif


Tecnico (quello normale) :
1ex4b7.gif


E poi c'è WuBBo Staff:
s1ugyr.gif


E con questo è tutto! ^^ Spero vi piacciono! :emoji_slight_smile:
 
Carini soprattutto quello del fondatore e dell'amministratore, poi c'è quello staff che è stato solo modificato di colore e scritte.. tutto sommato vanno bene ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Wubbo staff, admin e founder sono i miei preferiti, tutto sommato sono tutti belli e fatti bene, complimenti per il lavoro. :emoji_slight_smile:
Invece quello del tecnico e quasi sempre il solito. :look:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mhh... per come la vedo io hai solo modificato il nome apposto di "Habbo" o "Hotel", li ho visti già da altre parti con altri nomi... TUTTI! :soso:

- - - Aggiornato - - -

Ora che vedo meglio Wubbo Staff ha un qualcosina di più figo dal normale a destra e sinistra della scritta "Staff"
 
Mhh... per come la vedo io hai solo modificato il nome apposto di "Habbo" o "Hotel", li ho visti già da altre parti con altri nomi... TUTTI! :soso:

- - - Aggiornato - - -

Ora che vedo meglio Wubbo Staff ha un qualcosina di più figo dal normale a destra e sinistra della scritta "Staff"

Questi badge sono stati creati da me. @HappyzLife ;)
 
Anche se non frequento i retro da ormai secoli devo dire che sono molto carini, mi è capitato di vederne già qualcuno in passato... il mio preferito è quello con l'arcobaleno.
 
  • Like
Reactions: 1 person
@#Egzon14 a gagà ma che sta a dire, modifichi solo il titolo nel nome del tuo retro, secondo te success ti copia? Ahaha