Badge

alexbroskow

Utente bannato
Autore del topic
24 Ottobre 2007
295
44
Miglior risposta
0
Raga oggi sn diventato HC GOLD ma in compenso mi sonos comparsi i badge love e la medaglia di argento sapete cm'è possibile?
 
Essere leali

contatta l help tools han fatto un errore

quoto...
Contatta l'hel tool sicuramente hanno sbagliato e qualche povero habbo che se li meritava ora non ha niente...
La cosa migliore che potresti fare secondo em e dirlo hai mod sono sicuro che in qualche modo ti premiranno per l'onestà
 
Ma che siete scemi? (scusate :emoji_slight_smile: ) >Tientelo! cavoli loro se fanno questi errori...cmq ho dei dubbi...che possa essere successo
 
Ma che siete scemi? (scusate :emoji_slight_smile: ) >Tientelo! cavoli loro se fanno questi errori...cmq ho dei dubbi...che possa essere successo

Si vede che tu non conosci il significato di essere onesti...
Pensa se tu ti meritavi questi badge e per qualche errore non ti arrivavano eri felice...
Uan volta ogni tanto bisogna pensare anche algi altri non solo a se stessi...
 
Emporium allora....
1cosa) è impossibile che abbiano dato quei distintivi cosi perchè non ci sn competizioni in atto
2cosa) se fosse vero se ne sarebbero già accorti...
3cosa) Chi è che deve mandare il distintivo love (mandato a san valentino) e il distintivo medaglia (dato solamente alle olimpiadi agl'arbitri)
4 cosa) lo faresti pure te...

Ah Concludo pure dicendo che l'onestà non si vede in queste cavolate di vede quando una signora di 70 anni perde la sua pensione per terra e tu gliela ridai questo è un vero senso di onestà...Per quei cavoli di pixel paghiamo la metà delgli stipendi dei nostri pardi...(modo di dire=)
 
Ultima modifica:
forse sulle prime tre cose hai ragione...
ma sulla quarta assolutamente no...
 
Ma siete pazzi tutti e 2 NON avete capito un tubo allooora lui è diventato gold e per sbaglio mettendogli il badge gold che gli spetta di DIRITTO dopo i 13 mesi da hc gli han tolto per sbaglio 2 badge e NON è CORRETTO imparate a leggere prima di litigare pizzini miei <33
 
ahahhaha avevo letto comparsi.....invece c'era scritto sonos comparsi :emoji_slight_smile: Pardon! Scusate :emoji_slight_smile: ( eppure la canzone dice: Le bombe delle 6 non fanno male...(notte prima degli esami) eccome se fanno male! )
 
risponde tra un paio di giorni tranquillo l imnportante e che hai l email convalidata
 
no non è vero risponde dopo massimo 3 giorni ma se ci sono di mezzo feste e sabati e domeniche ci mette un pò di +
lo so perchè l ho contattato un centinaio di volte come ben sapete sto in habbo da quasi 5 anni
 
Emporium ha detto:
Citazione:
Originalmente inviato da Edo77
Ma che siete scemi? (scusate :emoji_slight_smile: ) >Tientelo! cavoli loro se fanno questi errori...cmq ho dei dubbi...che possa essere successo

Si vede che tu non conosci il significato di essere onesti...
Pensa se tu ti meritavi questi badge e per qualche errore non ti arrivavano eri felice...
Uan volta ogni tanto bisogna pensare anche algi altri non solo a se stessi...

hAI FATTO LA MIGLIOR COSA
 
comunque puoi fare 2 cose, tenere i dist, tanto non possono bannarti (l'errore è loro) però saresti un disonesto, invece contattare l'help tool e segnalare l'errore, in modo che lo levino (chissa che non ti premino per onesta xD) :emoji_slight_smile: vedi tu :emoji_smiley:
 
comunque puoi fare 2 cose, tenere i dist, tanto non possono bannarti (l'errore è loro) però saresti un disonesto, invece contattare l'help tool e segnalare l'errore, in modo che lo levino (chissa che non ti premino per onesta xD) :emoji_slight_smile: vedi tu :emoji_smiley:

O.o Rey ma leggi bene?! Ha appena scritto electrangel che glieli hanno tolti i badge ù.ù non glieli hanno messi :emoji_relieved:
 
scusate, non sò a che pensavo, l'ho scritto 1 sett fa LoL
scusate ancora...