Release Badges - Amore?

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Su puhekupla è stata postata una nuova news dove all'interno c'erano questi distintivi nuovi che sono stati caricati su Habbo..

NL014.gif

NL015.gif

NL016.gif

NL017.gif

NL018.gif


All'interno della news non c'era scritto ancora a cose servissero.. ma io ho pensato una cosa:
ricordate il sondaggio di Habbo Beta inviato ai tester di habbo.co.uk cosa diceva?
tra le innovazioni da aggiungere c'era "Abbraccia e/o bacia un altro Habbo".. allora ho pensato:
Non è che c'entri qualcosa?
 
tra le innovazioni da aggiungere c'era "Abbraccia e/o bacia un altro Habbo".. allora ho pensato:
Non è che c'entri qualcosa?
quoto secondo me si c'entra qualcosa
 
speriamo non spozzorizzino anche loro queste stupidagini in habbo ù.ù
come badges però sono carini :emoji_slight_smile:
 
Oddio.

Credo che aggiungeranno l'opzione Bacia/Abbraccia e sarà come i rispetti.
 
Si sono carini sara come aver der rispetto penso pian piano s salira di livello ke kazzata xero xD
 
Questi per me saranno i badge della nuova versione che si riceveranno... sempre se è così... abbracciando o baciando un habbo...
NL014.gif

NL015.gif

NL016.gif

NL017.gif

L'altro badge mi sa più che è... un distintivo da competizione... forse per SanValentino...
Comunque se aggiungeranno abbraccia/bacia habbo cadrà a pezzi... si riempirà di BM che diranno: <Lo vuoi un bacino?> xD
 
C'è già stata una competizione simile, ma c'era solo un badge (quello con il cuore rosso e due mani).
 
Sono belli i distintivi, ma non capisco perchè in habbo america sono così gentili ed organizzati, in italia se gli chiedi una cosa ti denunciano direttamente! :emoji_slight_frown: Ormai habbo è diventato una serva di idioti..
 
Secondo me sono i badge per San Valentino...

Poi potrebbe pure essere come dici te, la roba dell'abbraccio, ma non credo.
 
Uppano per San valentino da novembre 2009? non credo :°°: