"Balotelli sarà il mio Ronaldo" Lo ha detto Alex Ferguson a Queiroz

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
"Farò di Mario Balotelli il nuovo Cristiano Ronaldo". Sono queste le parole con cui Alex Ferguson ha confermato all'amico Queiroz, ct del Portogallo, l'interesse del suo Manchester United per l'attaccante interista. Sir Alex fa sul serio, crede ciecamente nelle qualità di SuperMario ed è certo di poter fare di lui un campionissimo. Non resta, dunque, che convincere l'Inter e Moratti a cedere il giocatore. L'offerta, fin qui, è stata di 35 milioni.
Lo United fa insomma tremendamente sul serio. L'assegno per SuperMario non è ancora stato recapitato sui tavoli di corso Vittorio Emanuele, sede dell'Inter, ma la formalizzazione di un'offerta già nota è questione di giorni. L'affare è quindi assolutamente possibile: Moratti ha chiarito di essere pronto a trattare una cessione del suo attaccante e Ferguson, dal canto suo, ha già chiaro in testa come utilizzarlo.

Nei prossimi giorni se ne vedranno perciò delle belle anche perché, dall'altra parte di Manchester, la sponda City per intenderci, non staranno certo a guardare senza opporre resistenza ai rivali dello United. Balotelli piace anche a Mancini e i Citizens erano pronti fino a qualche giorno fa a mettere sul piatto 29 milioni. Il rilancio dei Red Devils costringerà lo sceicco Mansour ad alzare l'asticella. Balotelli e Raiola aspettano fiduciosi. E Moratti attende sulla sponda del fiume la vincitrice di questa asta che farà felice SuperMario e felicissima l'Inter.


fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
balotelli allo united non c'e lo vedo proprio è più da City