Thread obsoleto BambaMt2 ULTiMATe!! la versione finale dopo tutti i bambamt2 ^^

xkokox

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
293
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
BambaMt2 ULTiMATe!! la versione finale dopo tutti i bambamt2 ^^
Status Server
On On On
Caratteristiche varie
Presento il mio ultimo server!
Ps: parola mia che nn chiuderà presto come il server precendente ma starà on x un bel po' ^.^

Per cominciare uno screen degli npc:
bottegaia,mercante armi,armature,npc generale per tutto ed una novità del server l'npc fatto interamente da me ^.^
2arryd.png

si parte livello 74 con 3 sfere di exp e tutto l'equi +9 della rispettiva razza x potere expare ed in + 10kk omaggio by kuku U_U ^^
corazze del 66+9 si uppano in hawang ma credo sia inutile dato che ci sono le corazze nuove con 1200 di dif >.< cmq...

armi nuove tutte implementate e reperibili GRATIS!! dal mio npc situato in piazza

moltissimi eventi con calderoni eventi pvp e tutto quello che può inventarsi il nostro nabbo [GA]LaBestia si farà <.<

" IMPORTANTE APPENA ARRIVATI AL LIVELLO 127 RICEVERETE ARMA NUOVA (QUALSIASI) +9 CON BONUS A VOSTRA SCELTA E CON VALORI MASSIMI DEL SERVER "
Mi spiego meglio se arrivate al 127 IO e solo io [GF]kuku vi darò l'arma con i bonus che volete ma con i valori dei Bonus massimi ES: spada del deserto con 21 abilità 25 inteligenza 25 forza 25 vita 25 velocità magia ecc...

Non so + che dirvi fate un giretto e pubblicizzate il server se volete ^^
Come accedere al server
reti hamachi:
Bambamt2
Bambamt2-2
Bambamt2-3
Bambamt2-4
Bambamt2-5
Bambamt2-6
Bambamt2-7
Bambamt2-8
Bambamt2-9
Bambamt2-10
Bambamt2-11
Bambamt2-12
mc: 5.58.7.44

SITO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
----->quì avverrà la registrazione...
FRUM:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
^^
Informazioni varie
Staff composto da:

[GF]kuku
[GA]LaBestia
[GM]JackBlack
Si Cerca [GM]
Si Cerca [SGM]

LE CANDIDATURE SUL FORUM SENò A CHE SERVE <.<

IO NN RISPONDO COMPLETAMENTE SU HAMACHI RISPONDERà SOLO [GA]LaBestia EVENTUALMENTE NON FOSSE PRESENTE AL MOMENTO RISPONDERò

Ultima modifica:
ma è nuovo oppure è il vecchio bamba???
se è il vecchio era già stato postato un centinaio di volte, ora basta pls

nono è Bambamt2 completamente aggiornato e tranquillo che ho fatto kiudere il vecchio post cmq sono sempre io li Founder nessuno me lo ha copiato >.<

OMG!!Scusateeeeeee reti sbagliate ç_ç cambio ç_ç scusatemi infinitamente

non per dire ma il gf deve essere online in tutte le reti, non soltanto nella prima.

Ma il GF su hamachi? Perchè nessuno corrisponde all'IP che stà nel link di registrazione postato sopra O.o

scusatemi ma avevo sbagliato a scrivere le reti :S

Sembra bello lo vengo a provare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rimare 300000000000000000000000 miliardi di anni su stai per essere collegato al server...
:emoji_relieved: dopo aver aspettato un sakko è loggato
quando loggo sul mio pg mi ritorna al login -.-

Ultima modifica:
Sembra bello lo vengo a provare
rimare 300000000000000000000000 miliardi di anni su stai per essere collegato al server...
:emoji_relieved: dopo aver aspettato un sakko è loggato
quando loggo sul mio pg mi ritorna al login -.-

concordo x la velocità,è un po lentino ma x il resto è ottimo
La cosa ke ritorna al login dopo il primo login è xkè il pg riceve troppa energia(che sarebbe l'exp) e schiatta XD

sconsiglio al 100% sn tutti bm compresi il gm,entro e il gm si vanta con tutti xkè è moddato,ma come si fa?poi ti mette invisibile e killa tutti in continuazione...ke nabbi

Ma non solo il server non è on 24/24 se è on 1 minuto è tantissimo!
Pensate il suo massimo è 1 ora -.- sconsiglio!

Raga aspettate un attimo..Io sn GA del server e...

1)volgio sapere il nome del GM che vi a killato con invisibile...
2)cs volete pretendere da hamachi..abbiamo dedicato 2.1 GB di ram cs volete di +...
3)nn è assolutamente vero che sta 30000000 su stai per essere loggato xkè nn è vero..e cmq abbiamo di solito sui 12/13 on quindi è normale che è un pò lentino...cmq avete il diritto di commentare e fatelo pure però nn sparate ******* a vanvera....
:Ryuk:

fatto con i piedi! sconsiglio!

hahaha....Cmq io le persone nn le capisco...Tu nn ti rendi neanche conto di quanton ci abbaiamo lavorato se questo server...e poi...cs sto qui a parlare con uno come te che sarà un bimbetto che vuole la pappa pronta e se nn lo fai GM critica server...io ho solo dai dire una cs... ::emoji_relieved:si::pazzo: