bambina nasce con due teste :O

Bomberste

Utente Esperto
Autore del topic
15 Settembre 2007
1.480
0
Miglior risposta
0
i5sxn7.jpg

La piccola ha quattro occhi, due nasi e due bocche.
Migliaia di persone si sono recate nel piccolo villaggio, a “venerare” la piccola Saini, da tutti considerata la reincarnazione di Ganesh, il dio induista con testa di elefante.
Vinod Kumar Singh, il padre della piccola, dichiara: “All’inizio mi ero un po’ spaventato poi ho accettato ciò che Dio mi ha dato. Gente da ogni angolo dell’India e anche dall’estero viene qui a vedere la bambina. E’ un dono divino. Alcune persone dicono che è come una dea, che ha il volto di una dea“.
Il caso giunge a appena pochi mesi l’intervento maratona con cui uno staff medico di Bangalore, a novembre, operò una bambina di due anni dotata quattro braccia e quattro gambe. pazzesco! ho anke fisto un'immagine è impressionante! cosa ne pensate?

FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Una Domanda, è Un Andicap O Ha Il Controllo Di Tutti GLi Arti Ecc...?

E Poi Potresti Inserire Una Foto O Un Sito Diretto? :emoji_smiley: Grazie.
 
nn si scherza cn ste cose...xke sn delle xsone cm noi...sl che sn un po diverse
 
Wow! è impressionante! Mi disp per la sfortuna che ha avuto quella povera bambina!
 
xo diko la faccia e sempre 1 xke kome fa a kontrollanne 2 quindi e solo un fatto estetiko..
 
Bah
A me mi sembra un fotomontaggio
Bhe
Ce poco da ridere (Se e vero)
Se e vero
Povera Bambina :emoji_slight_frown:
 
Ciao ,
sembra un fotomontaggio ma di niente c'è da stupirsi
su youtube c'è l'uomo con la faccia ada elefante anche lui un handikap
su ste cose non se scherza poracci
 
beh...non è l'unica cmnq...è gia successo..anche al Tg ne han parlato...erano 2 ragazze insieme..magari e uguale x lei...
 
e un foto montaggio e impossibile ho sn due gemelle cn la fc vicino nn credete