AleexxDeeJay

Nuovo utente
Autore del topic
11 Giugno 2010
31
9
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi. Io da piccolo giocavo ad Habbo.

Avevo 2 personaggi. Creati nel 2006 e 2007. Avevo molti furni. Tantissimi crediti e molti rari anche. Ma sempre nel 2007 circa me li hanno banditi tutti e due fino al 2018 se ricordo bene. Spesi oltre 400 euro tra habbo card in fumetterie e chiamate telefoniche....per acquistare crediti....

Ho contattato habbo e mi hanno risposto che per gravi motivi non è possibile rimuovere il ban. Non ricordo quali furono i motivi del mio ban...ma sicuramente qualche retroserver....forse se ricordo bene...bho!...ma a 10 anni che potevo fa!!!

Il problema è che non ricordo piu nemmeno la mail x accedere...perchè prima si accedeva con nome utente e password. Ora ci vuole la mail....e devo recuperare anche la password perchè non ricordo la password di 10 anni fa....l'unica cosa che so è il nome del personaggio e la data di creazione....

Avete qualche modo per recuperare gli account? Anche se ancora bannato...ma almeno saprò quanto devo aspettare ancora!!!! Grazie mille
 
Solo il loro Help Tool può aiutarti, prova a fargli richiesta di aiuto dicendo che non ricordi più l'email associata al tuo account Habbo, loro di sicuro ti faranno delle domande relative al tuo account (tipo data di nascita impostata) prima di indicartela.

Non vedo altre alternative.