Domanda Ban per amicizia su facebook?

F0ca

Utente Mitico
Autore del topic
24 Ottobre 2010
9.925
92
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... Oggi entrando su habbo con facebook (come sempre) mi sono trovato questo ban: "Cosa? Vuoi proprio diventare amico di questa persona su Facebook? Lo sai che potrebbe scoprire dove abiti o altre tue informazioni personali? Non si sa mai che uso potrebbe fa (id: patpat)"
Cosa significa? non riesco a capire...
Magari qualcuno che ha già avuto un ban così può spiegarmelo patpat
Comunque scade questa sera alle 9:30 :fottiti:
 
Riferimento: Ban per amicizia su facebook?

lol che sfiga, prova a inviare un e-mail per spiegazioni....
 
Riferimento: Ban per amicizia su facebook?

Non è che hai accettato l' amicizia di un pedofilo o di un ladro su facebook :soso:
Io accedo con facebook normalmente ogni giorno e per mia fortuna non mi bannano :emoji_relieved:
Questo non è una ban così questa è sfiga :fottiti:
 
Riferimento: Ban per amicizia su facebook?

Non è che hai accettato l' amicizia di un pedofilo o di un ladro su facebook :soso:
Io accedo con facebook normalmente ogni giorno e per mia fortuna non mi bannano :emoji_relieved:
Questo non è una ban così questa è sfiga :fottiti:

pff ho chiesto informazioni e mi hanno risposto che dato che il ban è inferiore a 7 giorni non mi danno informazioni...
 
Riferimento: Ban per amicizia su facebook?

Non è che hai accettato l' amicizia di un pedofilo o di un ladro su facebook :soso:
Io accedo con facebook normalmente ogni giorno e per mia fortuna non mi bannano :emoji_relieved:
Questo non è una ban così questa è sfiga :fottiti:
pure io :soso:
e poi puo' essere che hai combinato pure qualcos'altro :emoji_relieved: patpat

l'importante che ti sbannano stasera,prova a chiedere aiuto ai moderatori,ogni tanto a me rispondono e una volta è venuto un moderatore nella mia room,sisi ;)
 
Riferimento: Ban per amicizia su facebook?

pure io :soso:
e poi puo' essere che hai combinato pure qualcos'altro :emoji_relieved: patpat

l'importante che ti sbannano stasera,prova a chiedere aiuto ai moderatori,ogni tanto a me rispondono e una volta è venuto un moderatore nella mia room,sisi ;)

se... ahahahha i mod ti rispondono una volta ogni morte del papa :|
Qualsiasi domanda gli fai ti inviano sempre il solito alert preimpostato :l
 
Riferimento: Ban per amicizia su facebook?

se... ahahahha i mod ti rispondono una volta ogni morte del papa :|
Qualsiasi domanda gli fai ti inviano sempre il solito alert preimpostato :l

Per questo non ti vedovo oggi :emoji_relieved:.

Comunque F0, forse avranno capito male.
PS: Questa è vera sfiga, chissà, forse sarà stato il nuovo mod "Tikeur" <-<'
 
Riferimento: Ban per amicizia su facebook?

Per questo non ti vedovo oggi :emoji_relieved:.

Comunque F0, forse avranno capito male.
PS: Questa è vera sfiga, chissà, forse sarà stato il nuovo mod "Tikeur" <-<'
mi fa veramente arrabbiare questa cosa.... cos'ho fatto... di amici nuovi nn ne ho.. magari ho parlato male in chat con una amica però non c'è scritto nel ban.. c'è scritto per una cosa di fb... forse ho detto ci sentiamo su facebook e ha capito che volevo magari cybersexare :l
Cavolo siamo amici su fb da sempre :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si...ora che ci penso bene gli ho detto sentiamoci su fb, ma siamo già amici su fb, e quando clicco su lei mi viene il nome suo di facebook.. penso che si sia stato un fraintendimento D:
Non la possono pagare liscia... mi hanno fatto perdere 1 dei miei 320 giorni vip :|
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ban per amicizia su facebook?

mi fa veramente arrabbiare questa cosa.... cos'ho fatto... di amici nuovi nn ne ho.. magari ho parlato male in chat con una amica però non c'è scritto nel ban.. c'è scritto per una cosa di fb... forse ho detto ci sentiamo su facebook e ha capito che volevo magari cybersexare :l
Cavolo siamo amici su fb da sempre :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si...ora che ci penso bene gli ho detto sentiamoci su fb, ma siamo già amici su fb, e quando clicco su lei mi viene il nome suo di facebook.. penso che si sia stato un fraintendimento D:
Non la possono pagare liscia... mi hanno fatto perdere 1 dei miei 320 giorni vip :|

Mai fidarsi dello staff della Sulake :emoji_alien:
Bhe almeno però hai avuto la fortuna di un ban di qualche ora ma non permanente patpat