Domanda Bandito per scam..

Pleppo

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2011
633
21
Miglior risposta
0
Sono stato bandito da Habbo per testuale motivo: "Non vale la pena rubare gli accessi di un altro Habbo per rubargli l'account: è una scocciatura, e la polizia non ne sarebbe felice.".
E' da tanto che non entravo su Habbo (si parla di 1 anno) e tra i vari ban della gente non ricordo questo particolare motivo, soprattutto le ultime parole.
Quindi ho creato questa discussione per chiedervi se è qualcosa di preoccupante (attualmente non lo sono affatto) o è uno dei motivi copy and paste dello staff?
Il PG che ho scammato aveva circa 600 crediti + qualche raro e furni nabbi (660 furni in tutto piu o meno) e mi sarei aspettato una cosa del genere, ovviamente ho salvato tutti i crediti su un clone.
Grazie mille in anticipo!
 
Riferimento: Bandito per scam..

Oddio cosa mi tocca leggere, cioè ma dici davvero? Io veramente non ho parole, rispondigli così: "Va bene egregio Habbo Staffer, anche io penso che la Polizia postale sarebbe contenta di notare come Habbo chat viene usata come pretesto per agevolare atti sessuali tra minorenni, pedofilia e scambio di dati sensibili a fini sessuali-****-pornografici". No comment, l'unica cosa che posso dirti è che non può succedere nulla dal momento che da come si evince dai termini di utilizzo ognuno è responsabile del proprio account, ricordo così ma non vorrei sbagliami. Ad ogni modo puoi stare tranquillo.