Bannare dalle discussioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Sono andata nelle ultime pagine di questa sezione, non sò se è stata proposta ANCHE più avanti ma mi sembra un ottima idea.
Penso che il titolo dica già tanto, il moderatore che modera determinate sezioni può avere un tool o la possibilità di bannare determinati utenti che creano flame per DIVERSE volte o che postano in continuazione messaggi inutili.

L'idea ho letta dal topic di DarkDead..A voi la parola ;)
 
Esiste il Preflix discussione flame e poi la chiusura... e meglio cosi.. perche se poi si banna un utente dalla discussione si creano piu flame..
 
Intendi il BAN di un certo periodo da quella sezione?
Oddio scusa, non capisco... :emoji_slight_frown:
Comunque... se è così, non sarebbe male. ;)
 
Io intendo il Ban di quella sezione non a vita ma per un certo periodo,dipende cosa si ha fatto, tipo, 24,40 ore, 1 settimana etc...
Comunque anche l'osservazione di Ciro non era male ::emoji_relieved:
 
Tipo il ban alla chat.. che non si visualizza la cvhat per 2, 4 o 1 giorno

Direi che non ci sia un pulg-in per questo... vediamo che dice un men in rad

Cmq disapprovo perchè se si bannano nelle sezione gli avvertimenti, le infranzioni e i ban dal forum dove sanno? nel ce**o?

Disapprovo
 
Tipo il ban alla chat.. che non si visualizza la cvhat per 2, 4 o 1 giorno

Direi che non ci sia un pulg-in per questo... vediamo che dice un men in rad

Cmq disapprovo perchè se si bannano nelle sezione gli avvertimenti, le infranzioni e i ban dal forum dove sanno? nel ce**o?

Disapprovo
dipende da come viene organizzato ::emoji_relieved:
Si potrebbe fare che non solo si infraziona ma si banna anche dalla sezione oppure si infraziona un utente ma non si banna dalla sezione, ci sono tante possibilità, bisogna vedere qual'è quella che conviene meglio.
 
Non ha senso... ci sono le infrazioni e un plugin del genere incasina non poco il Mysql
 
1] Ci sono le infrazioni
2] Quando in un topic c'è flame esso viene chiuso

BOCCIATA!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.