Thread obsoleto Bannare!

BlackAngel

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Novembre 2008
783
57
Miglior risposta
0
Conoscete qualche GM che giochi su Hydra?
Motivo:
Mi hanno fregato 140k, 2 medaglie equitazioni, penetrazione. perforazione +3, 12spiriti +4, bracciale di platino +4...


Aiutatemi sto male :emoji_slight_frown:




:pianto::pianto::pianto:
 
dipende come ti hanno fregato qst cose? xkè se ti sn entrati nel pg allr li puoi bannare ma se nel commercia lui non ti ha msso nnt e tu hai accettato allr nu........cmq spiega il motivo
 
Mi doveva dare una mortale +7, invece io mi sono fidato senza andare a guardare e ha messo una mortale +0...
:emoji_slight_frown:
 
E sei stato scemo tu perche bisogna sempre controllare, io nn mi fido nemmeno di mio cugino quando commerciamo :soso:
 
Be....potresti farlo bannare per truffa se hai uno screen nel commercio e poi la colpa è tutta tua...
 
Non ho nemmeno più voglia di entrare su metin2 adesso...
Grazie di tutto ragazzi :emoji_slight_frown:
 
Bhe... non puoi bannarlo nemmeno con gli screen perchè tu hai accetto di tua spontanea volontà... quindi... non puoi far niente...
 
Ma io non volevo!!
Non ho visto....
chi vorrebbe una mortale +0 per tutte le cose che gli ho dato?!
 
Ma nessuno le vuole, ma sei stato tu scemo che hai accettato...

E' un sepmlice commercio quindi non puoi fare più niente, hai commerciato con lui e hai accettato...è un commercio normale.
 
Ma nessuno le vuole, ma sei stato tu scemo che hai accettato...

E' un sepmlice commercio quindi non puoi fare più niente, hai commerciato con lui e hai accettato...è un commercio normale.

Ok fa niente ragazzi...
La prossima voltà starò più attento!
Grazie di tutto.