• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda bannato forumfree

funnygame123

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Giugno 2009
664
57
Miglior risposta
0
urgente!!!!!!!!!!
sono stato bannato per ip da un forumfree mi servirebbe un qualsiasi modo per entrarci comunque
please!!!!!

fin li c'ero arrivato anch'io ma quello che hai detto nn centra niente perchè quando ti bannano per ip puoi farti tutti gli account che vuoi o cambiare browser quanto ti pare ma rimani sempre bannato per ip

L'ip cambia ogni giorno più o meno...(se hai il router)

Quindi anche se ti bannano per Ip, puoi crearti un altro account.

Provato a spegnere e riaccendere il Modem?
Ma dalla piattaforma di forumfree o da un forum?

Allora,

L'unico metodo per creare un account in un sito anche se sei bannato per ip,sarebbe appunto cambiarlo (ip).

Per cambiare ip in genere si dovrebbe spegnere e riaccendere il propio modem,router,internet key,ecc.... Solo chi ha ip dinamico potra cambiarlo in questo modo. In alternativa puoi aspettare 1 mesetto circa,il tuo provider internet provvedera' lui a cambiarti ip.

Ma non credo che vuoi aspettare cosi tanto tempo no?

Se hai ip statico,(quindi ip non cambiabile manualmente),devi trovare il tuo indirizzo ip e collegarti all sito:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Al posto delle "x" metti il tuo ip.

A questo punto sarai finito dentro al tuo modem,router,ecc...,ti chiedera' una password e un nome utente,disolito il nome utente è "Admin" ma varia dall modem/router. La password e il nome utente trovale chiamando il tuo provider internet...comunque se sei l'intestatario della tua connessione internet dovresti averli questi dati.

Nel caso in cui avessi questi dati,loggati e vai su configuration. Trova il parametro "IP" e seleziona "dinamic"

Poi riavvia il tuo modem/router e l'ip sara cambiato.

Ciao ciao

a si ce l'ho ma il risultato nn cambia la connessione và cmq più lenta in più dovrei anche installarlo e tra l'antivirus java, adobe ecc rischierebbe solo di sovraccaricarmi il sistema è per questo che nn lo adopero