Problema Bannato - Senza Motivo

Waza97

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2009
450
54
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, :smile:
oggi alle 20.00 entrando in Combat Arms (il mio gioco preferito) mi è uscito il seguente messaggio: (riassunto) "Un Amministratore ti ha bannato." :bha:
E io mi chiedo: Perchè?
Vorrei specificare che non ho mai fatto uso di hack, e alcune volte non mi si assegnavano exp e gp per un uso scorretto del gioco. (bhooo)
Vorrei chiedere a voi se avete vissuto esperienze del genere. Se il mio account è spacciato... o.o
Grazie anticipatamente, alex. :morvo:
 
non deve essere per forza hack per bannarti,se ci dai il nick vediamo un pò...
 
Ultima modifica:
Gli serve per controllare nella lista dei bannati,cosi da farti sapere per cosa sei stato bannato
Nick del PG non dell'account.
 
Mi chiamo alexrecovery, livello SGT.
Grazie!
 
non ti trovo... sicuro che hai scritto bene il nick?
comunque se mi dici anche se avevi la bandiera italiana e se ti hanno bannato in questi giorni,faccio prima a vedere xD
 
Scusami, prova alexrec. Comunque è bandiera italiana, bannato da 2 gg circa e livello SGT, come già detto prima...
PS: Potresti dirmi dove guardi?
Grazie di tutto, ale.
 
Ultima modifica:
Up... :emoji_smiley:
Vedo che gli interessati non si fanno sentire... :emoji_slight_frown:
 
Prova a cercare tu la classifica dei bannati di Combat cosi hai la certezza di non sbagliare il nome del personaggio,se trovo la classifica ti mando un pm con il link ^^
 
Prova a cercare tu la classifica dei bannati di Combat cosi hai la certezza di non sbagliare il nome del personaggio,se trovo la classifica ti mando un pm con il link ^^

ok, grazie... saresti molto gentile xD
io non so' proprio dove vedere -.-"
 
scusami ma in questi giorni non ho avuto tempo,comunque sei stato bannato per hack-modding
ti bannano anche se usi hack di altri giochi o mod di altri giochi(così ho sentito dire)
 
Se ti hanno bannato il motivo c'e sempre...
Non possono alzarsi la mattian e dire ''oggi banno a tizio''
 
scusami ma in questi giorni non ho avuto tempo,comunque sei stato bannato per hack-modding
ti bannano anche se usi hack di altri giochi o mod di altri giochi(così ho sentito dire)

Assolutamente no! Uso solo sa:mp.... -.-"
Grazie mille!!! :emoji_relieved:
E bu la nexon!
 
sa mp? cioè con mod o hack?(non me ne intendo xD)
pure per gta bannano(alcune persone sono stato bannate,ora non sono sicuro)
 
Quando lagghi vai incontro a bug, pertanto ti usciranno alert con su scritto " Sei stato cacciato dalla room perchè hai fatto un uso scorretto del gioco". Forse ne hai ricevuti, da arrivare al ban.