ReInferno

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2008
717
57
Miglior risposta
0
Ecco A Voi Una Piccola Alt Che Ho Iniziato Ieri e Finito Oggi ^^

Barbecue:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cliccateci Sopra Per Vederla Meglio :emoji_slight_smile:

Il Barbecue L'Ho Fatto Da 0... Sfondo Idem... Invece L'Habbino Ho Preso Il Mio Da Habbo, Ho Fatto Il Cappello e Ho Ricolorato Tutto :P e Ho Aggiunto Qualche Particolare... *-*
Quello Sul Cappello è Un Wurstel Se Non Lo Capite :O

Spero Vi Piaccia :soso:
 
Molto carino ^^ Originale anche l'idea.
Personalmente avrei fatto spuntare la 4^ gamba del barbecue ma può andare benissimo anche così. ^^
 
Ghgh Cluckin' Bell :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
Cmq La Quarta Gamba Non Può Spuntare Fuori :emoji_slight_smile: Sono Troppo Corte... Prova e Vedi x°D
 
x°°°D Troppo simpatico il cappellino..
molto carino complimenti 7/10
Il barbecue è perfetto, complimenti. Invece di quel verde metti uno sfondo carino che ne so, magari nel habbo parco :emoji_alien:
 
:emoji_relieved: Sto Provando A Fare L'Interno Di Un Fast Food :emoji_slight_smile: E Metto A Tutti Gli Impiegati Lo Stesso Cappellino xD Però Non So Se Verrà... Ci Sto Provando... Per Ora Ho Fatto La Stanza Con La Porta e Le Finestre Vediamo Cosa Viene O_o
 
:emoji_relieved: Sto Provando A Fare L'Interno Di Un Fast Food :emoji_slight_smile: E Metto A Tutti Gli Impiegati Lo Stesso Cappellino xD Però Non So Se Verrà... Ci Sto Provando... Per Ora Ho Fatto La Stanza Con La Porta e Le Finestre Vediamo Cosa Viene O_o
Ok, se ti serve un aiutino non esitare a chiedere ^^
 
Non Sarà Facile Ma Ci Proverò :emoji_smiley: Userò L'Alt Appena Fatta Per Le Griglie ^^ Naturalmente Toglierò Gambe e Dietro u_U e Userò Anche Me Stesso... Mi Metto Ai Fornelli :P