Basta cambiare nick

Alexadre

Utente bannato
Autore del topic
15 Dicembre 2009
24
0
Miglior risposta
0
Come ho già detto nella mia presentazione seguo il forum da molti mesi come visitatore e ho visto che molti utenti dopo 2 giorni dalla registrazione cambiano nick, allora io chiedo di inserire una nuova regola alla registrazione e di non cambiare più a nessuno il nick
La regola dovrà essere la seguente:
  • Scegliere il nick accuratamente, perchè una volta registrati non si potrà più cambiare
Io penso che sia molto utile per gli admin, risparmiano un sacco di tempo :emoji_relieved:
 
Disapprovo. Pagano 4 € per cambiare nick interamente.. quindi non puoi impedire ad una persona di non farlo, perchè paga e non lo fa gratuitamente.

Disapprovo
 
Disapprovo, se hai meno di 50 messaggi puoi cambiarlo del tutto, e poi che razza di discorsi sono "risparmiano tempo" un Admin deve prendersi cura del forum e degli utenti...
 
Disapprovo.
Perchè se qualcuno vuole mettere caratteri speciali nel nick non può e poi c'è la sottoscrizione a pagamento.
 
A me sembrava una buona idea, ma non dicevo di abolire la sottoscrizione, ma solo il cambio nick a quelli che superano i 50 messaggi
 
alexandre, se uno ha più di 50 messaggi, può cambiare solo 3 lettere.
se uno ne ha meno cambia tutto.
se uno vuole cambiarlo tutto deve pagare 4€ nel caso abbia più di 50 messaggi.
disapprovo
 
Io approverei.

Il cambio di nick comporta anche cambiamenti nelle serp:

- Cambia il nome utente nei post -> I MdR si chiedono "e questo ora chi è?"
- Cambiano i risultati nelle ricerche interne -> Se si cerca per nick non si trova chi si cerca (e i MdR fanno anche questo)
- Cambiano i riferimenti dei quote -> Gli utenti e i MdR vedono questo...


Sinteticamente fare un cambio "ogni tanto" è passabile ma se si fa spesso è penalizzante.

Inoltre non si fa altro che causare confusione tra gli utenti. Io stesso se non leggevo delle risposte date ad alcuni utenti non capivo chi erano.
 
Io approverei.

Il cambio di nick comporta anche cambiamenti nelle serp:

- Cambia il nome utente nei post -> I MdR si chiedono "e questo ora chi è?"
- Cambiano i risultati nelle ricerche interne -> Se si cerca per nick non si trova chi si cerca (e i MdR fanno anche questo)
- Cambiano i riferimenti dei quote -> Gli utenti e i MdR vedono questo...


Sinteticamente fare un cambio "ogni tanto" è passabile ma se si fa spesso è penalizzante.

Inoltre non si fa altro che causare confusione tra gli utenti. Io stesso se non leggevo delle risposte date ad alcuni utenti non capivo chi erano.

pensa anche che servono dei fondi al forum ...
senza di essi come campiamo?
 
pensa anche che servono dei fondi al forum ...
senza di essi come campiamo?
Ma io infatti dico di non abolire la sottoscrizione...
Io approverei.

Il cambio di nick comporta anche cambiamenti nelle serp:

- Cambia il nome utente nei post -> I MdR si chiedono "e questo ora chi è?"
- Cambiano i risultati nelle ricerche interne -> Se si cerca per nick non si trova chi si cerca (e i MdR fanno anche questo)
- Cambiano i riferimenti dei quote -> Gli utenti e i MdR vedono questo...


Sinteticamente fare un cambio "ogni tanto" è passabile ma se si fa spesso è penalizzante.

Inoltre non si fa altro che causare confusione tra gli utenti. Io stesso se non leggevo delle risposte date ad alcuni utenti non capivo chi erano.
Infatti, hai ragione...
 
Consentendo il cambio nick con 4 € si guadagna :

Soldi per la gestione del forum
Più ordine
Gli utenti più contenti di poter cambiare nick

Perciò, disapprovo, il problema è stato gia risolto ;)
 
Consentendo il cambio nick con 4 € si guadagna :

Soldi per la gestione del forum
Più ordine
Gli utenti più contenti di poter cambiare nick

Perciò, disapprovo, il problema è stato gia risolto ;)

appunto, e poi se non la abolisci che senso ha?
cioè.. senza pagare cambi solo 3 lettere, o sotto i 50 .. ma sotto i 50 chi ti conosce?
 
Io direi di vietare il fatto delle 2 lettere.. ma di lasciare quello con i 4€.. questo conviene alla community
 
Disapprovo, se uno vuole caratteri speciali che nella registrazione non si possono mettere? -.-


E poi che fastidio dà a te?