Release Basta con la solita paginaccia account create - importante per gli hamachi

BodyBuilder89

Nuovo utente
Autore del topic
6 Giugno 2010
47
11
Miglior risposta
0
Protezione Lato Web, La vostra iscrizione più sicura.

Crea online la tua pagina registrazione per il tuo server Hamachi/DynDNS/Dedicato più sicura.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lato protezione +70%:

- Anti-spam bot : nessuno vi fara bot spam al database (a meno che non decodino il javascript, e riescano a bypassare il captcha, potete stare tranquilli chi gioca su metin2 non è a questo livello purtroppo :emoji_slight_smile:)

- Anti-bm : non avrete piu account falsi con dati vuoti o email fintissime.

Lato grafico +80%:

- Una bellissima grafica Css/Html

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

How to?

1) Hostate la vostra pagina account_create.php su htdocs (xampp), o sul vostro dedicato o sul vostro sito.
2) Nella stessa cartella inserite anche un file chiamato index.php con contenuto vuoto.
3) Aprite l'account_create.php e CANCELLATE questa parte di codice php:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

4) Adesso andate nel seguente sito per creare la vostra pagina:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


5) Compilate tutto, e dove c'è "192.168.1.20" cambiate con l'ip del vostro server hamachi senza .100 finale.

6) Cliccate genera, adesso vi darà un link che dovrete dare ai player, e usarlo anche voi per registrarvi.

ESEMPIO IL MIO LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


7) Riaprite l'account_create.php e incollate questo codice prima della tag <html>:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

OVVIAMENTE DOVETE CAMBIARE IL LINK CON IL VOSTRO, IO HO MESSO IL MIO DI EXPLOSIVEBODY

FACOLTATIVO) L'url è troppo lungo? usate tinyurl!
 
Ultima modifica:
Complimenti, una release utilissima per i nuovi utenti finalmente ben strutturata. ^^ Sposto in Guide & Release Server Privati Metin2 visto che questa sezione contienete materiale di Metin2 IT.