• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Batch,un topic per tutti

Riferimento: Batch,un topic per tutti

Come si possono eseguire questi comandi in vb6?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come si possono eseguire questi comandi in vb6?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Batch,un topic per tutti

Bravissimo, veramente Ottimo.
 
Riferimento: Batch,un topic per tutti

io ho creato un .txt, inserito il codice
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e salvato in .cmd quindi leggibile da windows XP/Vista/7. Questo è l'esecuzione per aprire all'infinito finestre del cmd.
Ora io lo convertirò in .exe e lo sostituiro con il .exe di un gioco di un mio amico così appena cliccherà sul collegamento fatto sul desktop gli partira il .cmd.
Adesso io vorrei sapere, rischio qualcosa ?? E' illegale ?? Arreca danni olte al blocco del pc ?? Potrebbe scoprire che sono stato io a mettere quel file nel suo pc ??
 
Riferimento: Batch,un topic per tutti

Di nuovo grazie mille :emoji_smiley: lo faccio subito
 
Riferimento: Batch,un topic per tutti

Se io scrivo tutti i codici (seguendo un ordine) di seguito in un unico blocco note, lo salvo in .bat, lo converto in .exe e lo faccio aprire alla vittima, si apre solo il 1° codice, non succede nulla o si aprono tutti e fanno il loro dovere ?
 
Riferimento: Batch,un topic per tutti

Se io scrivo tutti i codici (seguendo un ordine) di seguito in un unico blocco note, lo salvo in .bat, lo converto in .exe e lo faccio aprire alla vittima, si apre solo il 1° codice, non succede nulla o si aprono tutti e fanno il loro dovere ?
Dipende dal tipo di comando che hai scritto, se come primo comando metti quello per spegnere il pc è normale che gli altri non vengono eseguiti, o meglio non fanno in tempo ad eseguirsi.
Se invece metti il comando per copiare un file in cima a tutto, tutti gli altri comandi verranno eseguiti non appena sarà completato.
In pratica il comando successivo viene eseguito non appena il precedente è stato completato.

Posta il codice...
 
Riferimento: Batch,un topic per tutti

Non ho capito tanto bene. Tipo se io scrivo:
Start
start
start etc..
Partono tutti!^^