Problema risolto Batteria si scarica anche in standby

Compaq.

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2013
257
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema da 2 settimane e che il telefono non ha MAI fatto, la batteria del cellulare, diminuisce anche in standby! E non ci sono app in background. Quale sarebbe il problema? E cosa dovrei fare? Il mio telefono è un samsung galaxy s2 GT-I9100. Il telefono non ha MAI avuto problemi, ne di batteria ne problemi legati al cellulare. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Hai provato a sostituire la batteria all'interno? @Compaq.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, in qualche negozio (euronics, unieuro....) vendono ancora le batterie per galaxy s2? Online non le posso comprare. Mi puoi dare una guida che si capisca su come calibrare la batteria? Io ne ho trovate ma non si capiscono molto. Grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
No, in qualche negozio (euronics, unieuro....) vendono ancora le batterie per galaxy s2? Online non le posso comprare. Mi puoi dare una guida che si capisca su come calibrare la batteria? Io ne ho trovate ma non si capiscono molto. Grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non ne capisco di queste cose, quindi ti consiglio di aspettare qualcuno che si occupa di telefonia.

Comunque sì, dovrebbero vendere ancora le batterie per l'S2, dato che mi sembra che sono uguali per tutti i telefoni samsung...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho trovato il problema... quando metto il telefono in standby, usando cpu spy aspettando 5 minuti in standby, riaccedendo alla schermata di cpu spy, noto che il sistema usa 800 MHz anziché essere in deep sleep...come posso far "addormentare" il telefono mentre è in standby? Abilitando il deep sleep...qualche guida? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima cosa: il cellulare usa 800 MHz per più del 65% IN STANDBY. E deep sleep non compare nemmeno la barra in cpu spy.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Problema risolto @#Settings tutto risolto con un hard reset, ora va in deep sleep, prima invece il cellulare lavorava a 800 MHz in standby. In 2 ore finiva tutta la batteria da 100% a 0%. Ora ne sono passate 2 ed è ancora al 100% (usandolo)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk