Problema risolto Battle Banzai capriccioso

SuperGs99

Utente Medio
Autore del topic
11 Agosto 2010
110
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi.
Oggi ho scaricato Remix Emulator v59+ con il fix del battle banzai.
Per evitare di perdere dati, uso il vecchio database base elmis emulator e non quello fornito con il server.
Quando entro, vado nella mia arena e se entro nel campo il server di ma errore e il personaggio si blocca, ma se clicco sui furni mi escono i nomi e le info.
Ecco uno screen del server:
r77xc9.jpg

Cosa faccio?
Il problema c'è anche con il database dell'emulatore :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Nello screen si vede il sito.. modifica :emoji_smiley: Comunque ... Il problema e' il MySql .. :emoji_smiley:

Grazie per la segnalazione xD
ma comunque, cosa devo fare?
cambiare versione di xampp? Sul log di Xampp sta scritto:
XAMP Control Panel version 2.5 (9.may,2007)
ecc ecc
 
Devi per forza usare il DB del remix EMU se vuoi farli funzionare...

Esporta il DB che hai adesso e te lo salvi....e metti quello nuovo....così se gli utenti non vogliono registrarsi di nuovo o c'è qualche problema rimetti il vecchio...
 
oh mio dio non me ne ero proprio accorto :S
Ho sbagliato, ho testato con il db di un altro emulatore ma non con quello di remix.
Ora ho messo il db di remix e i furni Banzai non ci stanno proprio...
 
Non c'è nulla :l Ho cercato di inserire i furni BaTTle banzai dal phpmyadmin ma mi da errore a tutto tranne a catalog_pages e se apro il catalogo e vado su battle banzai mi cade il personaggio e a volte tutto il server :S
Potresti dirmi un emulatore buono con battle banzai fixxato con DB (o solo il db)? (basta anche solo il nome, poi vedo di cercarli io)
 
Lo sto scaricando. Ti farò sapere.
I DCR posso usare i miei privati?
 
sei un G E N I O!!!!
Funziona ma l'unica cosa e che non c'è l'effetto xD per quello dovrò aggiungere la funziona e dovrò tradurre
 
Strano a me funziona...comunque mi fa piacere che hai risolto se non ci sono più problemi segnala la chiusura :emoji_smiley: Ciaoooo