I_Craft

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2013
7
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho acquistato Battlefield 3 qualche settimana fa e non riesco a farlo andare. Insomma ho installato Origin e Battlefield, ho controllato i requisiti ma non funziona.
Mi apre la pagina web e quando vado su Multigiocatore poi su Partita Veloce, mi apre una finestra con scritto: Devi prima installare il gioco (l'ho già installato :emoji_confused: )
e sotto Apri Game Manager. Quindi lo apro e mi dice in alto che il plugin del browser è installato, invece sotto dice Aggiornamento del gioco disponibile. Quindi provo ad aggiornare Battlefield, ma ci mette tantissimo tempo... :tristezza: Può essere che ci voglia tutto quel tempo per un aggiornamento? (24 ore)
Se può centrare qualcosa uso Google Chrome come browser e ho un PC Windows 7 64 bit 6 Gb RAM
 
Riferimento: Battlefield 3 PC Aquistato

A dire il vero non ci ho capito quasi nulla ma ti rispondo ugualmente: una volta che hai installato il gioco devi scaricare pure le patch per farlo funzionare. Il tempo è stabilito dalla velocità della tua connessione, può metterci due minuti come due giorni. La configurazione del computer potrebbe anche essere d'intralcio, per stabilirlo devi postare la configurazione completa non solo il browser (cosa centra?), l'OS (cosa centra?) e la memoria RAM.
 
Riferimento: Battlefield 3 PC Aquistato

Ho una connessione abbastanza buona, ma è possibile che ci siano circa 6 Gb di aggiornamento? Perchè se è così lo aggiorno subito. ^^ Poi il browser è l'OS li ho messi nel caso fosse quello LOL.
Comunque:
Processore Intel Core i5-2400 CPU 3.1 GHz

Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 530

A me sembra abbastanza potente da far funzionare Battlefield 3 (su questo PC va anche Grand Theft Auto 4 e Call of Duty Black Ops 2)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Battlefield 3 PC Aquistato

Ho una connessione abbastanza buona, ma è possibile che ci siano circa 6 Gb di aggiornamento? Perchè se è così lo aggiorno subito. ^^
Si è possibile, devi recuperare quasi 2 anni e passa di update quindi direi che è normalissimo.
 
Riferimento: Battlefield 3 PC Aquistato

Ok, grazie mille!