Bayern Monaco, Klose + soldi per Huntelaar

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Il Milan prosegue nella fase di osservazione del mercato, in attesa di trovare la soluzione più vantaggiosa sia a livello di qualità, che soprattutto per quanto riguarda i costi, che in virtù del regime di austerity imperante in via Turati, dovranno per forza di cose essere contenuti.
E' probabile che dopo l'insediamento ufficiale di Allegri in panchina, anche sul piano delle trattative si possa sbloccare qualcosa, anche se qualche possibilità potrebbe aprirsi anche prima, un po' come quella che vi stiamo per raccontare.
Il fautore sarebbe Louis Van Gaal, tecnico vice campione d'Europa con il suo Bayern Monaco. Il mister olandese, dopo Toni, avrebbe identificato in Miroslav Klose il prossimo epurato di lusso del club bavarese. Il bomber della Germania sarebbe dunque costretto a fare le valigie, mentre l'obiettivo numero uno per l'attacco dei tedeschi finirebbe per essere il milanista Klaas Jan Huntelaar. Una situazione che potrebbe dunque portare il Bayern ad inserire Klose nella trattativa con il Milan in aggiunta ad un buon conguaglio economico, e che consentirebbe ai rossoneri di incassare in un sol colpo soldi utili alla ricostruzione della squadra, e di avere già in mano un sostituto all'altezza e di assoluto valore.