BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

Synk

Nuovo utente
Autore del topic
16 Settembre 2011
1
0
Miglior risposta
0
Server GTA
Nome
[ITA]BayLos RolePlay 2011® - GTA SAN ANDREAS
Orari
24h/24h
Informazioni sul server
LEGALI: Polizia (EQPD) F.B.I B.S Army Protezione Civile Compagnia Dei Trasporti BaySide News Network ILLEGALI: Cosanostra Los Aztecas BS Ballaz El Q. Temple - Tutta la gm in italiano, molto stabile. Comandi Roleplay.
Indirizzo IP e Porta
95.141.32.61:20517
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Io sono founder, quindi potete rivolgervi a me, in gioco sono Riki_Ghost, nel forum XxGH0STxX.
Altro
La gm è una versione rinnovata della famosa SAGC. Questa era la ex GM di Garden City, famoso server Roleplay.
Il server è hostato e quindi online 24 h su 24h.
Lo staff è qualificato e sempre disponibile, se vi mancasse qualcosa o avreste dei problemi non esitate a rivolgervi a esso nel forum o in game.
Vi aspettiamo numerosi.
Ps. Vi ricordiamo che questo è un server ROLEPLAY, pertanto leggetevi le guide a riguardo se non sapete cos'è.
 
Riferimento: [ITA]BayLos RolePlay 2011® - GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

Rinomino, il titolo del topic deve avere solo il nome del server.
 
Riferimento: BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

Entro a provarlo.. sarò Robby_Vialpando

  • Non sono permessi messaggi orientati a scopo +1. Non sono permessi messaggi del tipo "Entro", "Bel server", "Ottimo Server", "Non mi piace il server", "Entrerò", "Faccio una visita" e altri messaggi di questo genere saranno infrazionati per Invio di post e/o discussioni inutili.

Infraziono, è la seconda che ti becchi. Stai attento al :ban:
 
Riferimento: BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

:|sconsiglio motivo bannano senza motivo o_o
 
Riferimento: BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

Server sconsigliatissimo admin che non fanno rp di nome "Nico" ti insultano in ooc poi ti ammanettano prendono la rincorsa e ti buttano sotto e sono poliziotti e admin .. poi ti buttano a mare e ti ammanettano
poi ti prendono a pugni all improvviso e non fannno rp detto tutto..
 
Riferimento: BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

infatti non entrateci fa propio schifo pensate ammanettano in acqua senza nemmeno estrare non sanno cos'è rp lasciate perdere ci sono server migliori
 
Riferimento: BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

Bellissimo Server. Con me ste cose che dicete non sono successe ._. . Server molto ben strutturato.!
 
Riferimento: BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

Server sconsigliatissimo admin che non fanno rp di nome "Nico" ti insultano in ooc poi ti ammanettano prendono la rincorsa e ti buttano sotto e sono poliziotti e admin .. poi ti buttano a mare e ti ammanettano
poi ti prendono a pugni all improvviso e non fannno rp detto tutto..


tu sei Fabio_Leone quello che ha preso a parolacce tutto il server? che poi ha carkillato e ucciso persone senza estrarre? insultato perfino un'admin? dilla tutta la storia ^^



Comunque Server bellissimo Admin Sempre Attivi e nessun Bug presente Biz Acquistabili con la richiesta del gm ( ti danno i soldi per il biz) quindi cosa volete di piu Consiglio vivamente!
 
Riferimento: BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

ma tu solo perche sei hoster non vuol dire che non devi fare rp e non seguire le regole
 
Riferimento: BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

io faccio rp e tutto ma tu hai offeso admin e utenti del server è logico che ti bannano ^^
 
Riferimento: BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

Ci sono Stato, Bellino...

@crazyfabio Studiati il manuale del Sa.MP e non ho incontrato nessun tipo di problema, Taci, Fai un favore alle altre Persone.
 
Riferimento: BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

Ci sono Stato, Bellino...

@crazyfabio Studiati il manuale del Sa.MP e non ho incontrato nessun tipo di problema, Taci, Fai un favore alle altre Persone.

Kingdom Hearts 4 Ever :emoji_relieved: comunque fabio hai insultato in OOC me e la mia gang e poi un'admin cosa vuoi che ti dicevano grazie? ora fatti a studiare logicamente un pò di RP ;)
 
Riferimento: BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

Kingdom Hearts 4 Ever :emoji_relieved: comunque fabio hai insultato in OOC me e la mia gang e poi un'admin cosa vuoi che ti dicevano grazie? ora fatti a studiare logicamente un pò di RP ;)

Approposito: Il Server? è off...
 
Riferimento: BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

il server fa schifo c'era un hacker nella polizia e l'admin visto che era poliziotto lo ha lasciato
 
Riferimento: BayLos RolePlay- GTA SAN ANDREAS - Server GTA di Synk

il server fa schifo c'era un hacker nella polizia e l'admin visto che era poliziotto lo ha lasciato

L'utilità del tuo post ? Stai facendo +1 a bizzeffe!
Avverto! :facepalm: