Belen Rodriguez mamma stilista al Pitti Uomo (con il suo Stefano)

Kabullino

Utente Master
Autore del topic
4 Aprile 2009
2.356
22
Miglior risposta
0
belen_rodriguez_pitti_uomo_stilista_645.jpg

Belen Rodriguez mamma stilista al Pitti Uomo. Dare un tocco a magliette e pantaloni e varie della collezione “!m?erfect” (Imperfect) è l’ultima novità della vita della showgirl argentina, piena di eventi che neanche quella di Brooke Logan di Beautiful.

PANCIONE A RIGHE
- Ed ecco allora la stilista Belen nel backstage delle sfilate Pitti Uomo con il pancione di sei mesi in bella vista, avvolto in una “trendissima” canotta a righe in equilibrio su tacchi vertiginosi (Belen continua con lo stile dark lady). Chiaramente alle calcagna ha il suo fedelissimo Stefano De Martino…

DOVE ARRIVERA’? - Ricapitolando: showgirl (è stata dappertutto, da Sanremo ad Amici), presentatrice (sta per tornare a Italia’s got Talent in coppia con Simone Annichiarico), futura mamma, forse futura moglie di De Martino, adesso pure stilista, e sempre donna desideratissima. Belen è ancora la donna dei sogni persino del suo ex Fabrizio Corona, che s’intrattiene in intimità con dei “cloni” della bella argentina. Dove altro arriverà, questa Rodriguez?

Fonte: oggi.it