Info Bella figuraccia!

Vhego

Utente Medio
Autore del topic
4 Aprile 2010
104
9
Miglior risposta
0
Una sera mi sono messo a parlare con la ragazza che mi piaceva e mi sono dichiarato...indovinate un po'?C'erano due amiche sue a casa sua hanno visto cio che ho detto e ora lo sa mezza scuola :emoji_smiley: :sguardo:
 
Bhè,l'importante è aver aperto il tuo cuore no?

Bravo e non preoccuparti del giudizio degli altri ;)
Ora vedi se la ragazza ci sta,se le piaci cerca in ogni modo di avvicinartela.


Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo :emoji_slight_smile:
 
Una sera mi sono messo a parlare con la ragazza che mi piaceva e mi sono dichiarato...indovinate un po'?C'erano due amiche sue a casa sua hanno visto cio che ho detto e ora lo sa mezza scuola :emoji_smiley: :sguardo:

Che c'è di male?
Vuol dire che le sue amiche si interessano della tua vita, se hanno spifferato tutto.
Cammina a testa alta e fregatene di quello che ti diranno.

PS: Segnalo per il titolo.
 
Una sera mi sono messo a parlare con la ragazza che mi piaceva e mi sono dichiarato...indovinate un po'?C'erano due amiche sue a casa sua hanno visto cio che ho detto e ora lo sa mezza scuola :emoji_smiley: :sguardo:

Beh? Questa sarebbe una figura di m***a? O.o ne dovresti andare fiero, se ti piace davvero una persona non stai a badare alle chiacchere altrui..
 
Embè? Dove la vedi la figura di merrrrrrcoledì?

Certo, la cosa condizionerà il vostro rapporto fino alla fine di quest'ultimo, ma non vedo il motivo di disperarsi, almeno nel caso ti andasse bene. Altrimenti sì c'è da buttarsi a terra e piangere, perlomeno fino a quando non cambierai scuola.
 
Riferimento: Bella figura di merda!

L'importante e che ti sei dichiarato! ^^
 
Riferimento: Bella figura di merda!

Non è una brutta figura, anzi hai aperto il cuore e ti sei dichiarato, magari quelli che ti s*******no nemmeno hanno le palle di farlo!
 
Riferimento: Bella figura di merda!

Come già detto,fregatene di ciò che dicono gli altri,a me è successa qualcosa simile qualche anno fa, all'inizo la presi male come te, però dopo capii e posso darti solo un consiglio,la gente parla parla parla,facciamo starnazzare le oche finchè hanno voce ! Un saluto
 
Riferimento: Bella figura di merda!

ho 13 anni grazie comunque per le cose che avete detto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Bella figura di merda!

Te ne devi vantare!!

Non ascoltare gli altri!

Cmq la ragazza interessata ke dice??
 
Riferimento: Bella figura di merda!

Modifico il titolo qwe
 
Riferimento: Bella figuraccia!

Anche a me è successo e ammetto che le persone che non si fanno troppo i fatti loro mi danno abbastanza noia ..
Ma alla fine il giudizio che ti interessa è da parte della ragazza che ti piace.
Non te ne fregare degli altri !
 
Riferimento: Bella figuraccia!

Fregatene del giudizio dell'altra gente, perchè se ad ogni minima critica, se continui ad ascoltare ciò, non vivrai la vita...
Non è per niente una figuraccia, anzi, NE DOVRESTI ANDARE FIERO, perchè come altri affermano, c'è chi il coraggio non lo trova per confessarsi di una cosa del genere!
Hai fatto la migliore cosa amicone! In Bocca Al Lupo. :emoji_slight_smile: