Bella!

vincenzostriano

Nuovo utente
Autore del topic
21 Ottobre 2014
7
0
Miglior risposta
0
Bella a tutti mi chiamo Vincenzo, vengo da Napoli e ho 21 anni!
Sono uno scripter di vari linguaggi e un webmaster (Realizzo Siti se vi interessa).
Conosco questa community da un bel po' (chi non vi conosce? >_>), solo che per via del poco tempo non ho mai avuto modo di farmi conoscere sul forum.. avevo un account con un nick che non mi piaceva quindi ho deciso di ricrearmi un nuovo account e ripartire da 0 sul forum. (L'Account e' TheMechanic ho anche richiesto di cancellarlo agli admin.) Beh che dirvi, ci sentiamo in forum, spero di trovare tante cose interessanti (sicuramente) e di poter condividere le mie idee con voi, ci si becca in giro, sara' presto pe dirlo ma vi voglio bene! ;)
 
Bentornato. Il regolamento credo che già lo hai letto, no? :emoji_relieved:

Mmh in tutta sincerita' ancora no, ma lo faro' presto. Ad ogni modo so' come ci si comporta nei forum e le "regole generali", anche se prima di azzardarmi a postare in qualche sezione diversa faro' riferimento al Regolamento :emoji_slight_smile:
 
@vincenzostriano per prima cosa benvenuto , riguardo al regolamento direi di leggertelo al più presto perchè la pubblicità del tuo sito in firma non puoi averla :soso: