Problema risolto Benzina

LinkCMS

Utente Attivo
Autore del topic
23 Ottobre 2013
427
22
Miglior risposta
0
@Ardaenus con il tuo contachilometri ho notato che quando esci, o riavvi il server la benzina si resetta e torna a 100, come posso fare che questo non accade? grazie. ^^
 
@Ardaenus con il tuo contachilometri ho notato che quando esci, o riavvi il server la benzina si resetta e torna a 100, come posso fare che questo non accade? grazie. ^^
Hai creato le cartelle apposite come scritto nel Topic sul Samp forum?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho controllato i file, il sistema di salvataggio del carburante non è proprio presente.
Non è una futures dell'AVS.

C'è uno script che lo aggiunge? perchè altrimenti non ha senso, uno esce dal server, rientra e ha la benzina. E l'economia del server si f:censurato:e.
 
C'è uno script che lo aggiunge? perchè altrimenti non ha senso, uno esce dal server, rientra e ha la benzina. E l'economia del server si f:censurato:e.

No, non c'è uno script per tutto.
Lo devi programmare con il Dini.
 
Non ti assicuro che funzioni, ma sostituisci questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per il corretto funzionamento, cancella tutte le auto nella cartella Vehicles.
L'ho inserito, l'ho provato, avevo la benzina a 89, sono uscito e rientrato e la ho a 11204.. :|
 
Non va, avevo 88 di benzina, ho riavviato la console e appena rientrato è tornata a 100. :|

Ho trovato il problema :|
Come prima cosa, cancella i veicoli presenti in GM (Infastidiscono l'AVS). Li trovi cercando AddStaticVehicle e sono 3.
Seconda cosa: Sostituisci il tuo AVS con questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Terza cosa: Cancella tutti i file presenti in vehicles.
Quarta cosa: Entra in server, crea un'auto, fatti un giro, scendi e riavvia il server (Non tramite GMX, ma apri e chiudi la console).
 
Ho trovato il problema :|
Come prima cosa, cancella i veicoli presenti in GM (Infastidiscono l'AVS). Li trovi cercando AddStaticVehicle e sono 3.
Seconda cosa: Sostituisci il tuo AVS con questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Terza cosa: Cancella tutti i file presenti in vehicles.
Quarta cosa: Entra in server, crea un'auto, fatti un giro, scendi e riavvia il server (Non tramite GMX, ma apri e chiudi la console).
Vehicles intendi la cartella AVS/Vehicles o quella normale in scriptfiles?