Problema risolto Benzina

:emoji_confused: sei sicuro di averlo nei filterscript?
Ti sta dicendo che il file non è presente.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ops.. quando mi hai passato il file ho dimenticato di compilarlo :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

:emoji_confused: sei sicuro di averlo nei filterscript?
Ti sta dicendo che il file non è presente.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Funziona perfettamente, grazie. Ora avrei altri problemi.. allora.. a Fort Carson ci sono dei cartelli verdi, con la scritta Fort Carson 10miglia ecc, praticamente sono scomparsi i cartelli e sono rimaste solo le scritte.. come risolvo? e poi, volevo sapere se i veicoli che rimangino lì anche al riavvio, fanno interferenza con AVS non posso usarli? e ultima cosa, visto che mi hai passato il pwn di AVS ora non c'è il contachilometri impostato bene, cioè c'è ancora la scritta carburante, è sballato l'ordine di Carburante, velocità e cambio ed è in alto.. :|
 
Ops.. quando mi hai passato il file ho dimenticato di compilarlo :facepalm:

- - - Aggiornato - - -



Funziona perfettamente, grazie. Ora avrei altri problemi.. allora.. a Fort Carson ci sono dei cartelli verdi, con la scritta Fort Carson 10miglia ecc, praticamente sono scomparsi i cartelli e sono rimaste solo le scritte.. come risolvo? e poi, volevo sapere se i veicoli che rimangino lì anche al riavvio, fanno interferenza con AVS non posso usarli? e ultima cosa, visto che mi hai passato il pwn di AVS ora non c'è il contachilometri impostato bene, cioè c'è ancora la scritta carburante, è sballato l'ordine di Carburante, velocità e cambio ed è in alto.. :|

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per i cartelli, presumo che sia un bug del gioco stesso.
Non ho trovato nessun RemoveBuilding o CreateObject nella Gamemode.

I veicoli in GM potrebbero dar fastidio, in teoria, se riavvi tramite comando rcon.
 
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Per i cartelli, presumo che sia un bug del gioco stesso.
Non ho trovato nessun RemoveBuilding o CreateObject nella Gamemode.

I veicoli in GM potrebbero dar fastidio, in teoria, se riavvi tramite comando rcon.
Beh, io riavvio sempre sulla console scrivendo "exit" comunque, bene grazie. Ultimissima cosa. C'è percaso uno script per i negozi? tipo binco, negozio di elettronica ecc.
 
Non ne trovo nemmeno uno funzionante. Non ne hai uno da suggerirmi? se lo trovi in mysql è meglio, però anche in dini va benissimo.

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus..
Quelli sono. Ogni script esistente sta sul Samp forum.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk